alexmed ha scritto:Sul sito di una rivista concorrente foto della nuova 500.
Che ne dite?
Fonte:
http://www.alvolante.it/news/fiat-500-restyling-2015-spy-341717
GenLee ha scritto:alexmed ha scritto:Sul sito di una rivista concorrente foto della nuova 500.
Che ne dite?
Fonte:
:hunf: bisognerebbe vedere altre immagini....
Luci "ausiliarie" troppo grosse?
mommotti ha scritto:GenLee ha scritto:alexmed ha scritto:Sul sito di una rivista concorrente foto della nuova 500.
Che ne dite?
Fonte:
:hunf: bisognerebbe vedere altre immagini....
Luci "ausiliarie" troppo grosse?
A me sembrano addiritura doppi fari....boh!!!!
mi hai tolto le parole dalla tastiera...ottovalvole ha scritto:l'hanno X-izzatacioè hanno mutuato dei particolari dalla 500X compreso il sistema U-Connect in plancia....bisognerebbe vederla dal vivo ma credo che resterà bella uguale alla vecchia. Adesso dovrebbe avere i led avanti e dietro. Più che questa attendo con ansia il restyling della Ypsilon
e la Giulia ovviamente
Mi sembra appesantita nel frontale.ottovalvole ha scritto:l'hanno X-izzatacioè hanno mutuato dei particolari dalla 500X compreso il sistema U-Connect in plancia....bisognerebbe vederla dal vivo ma credo che resterà bella uguale alla vecchia. Adesso dovrebbe avere i led avanti e dietro. Più che questa attendo con ansia il restyling della Ypsilon
e la Giulia ovviamente
danilorse ha scritto:Mi sembra appesantita nel frontale.ottovalvole ha scritto:l'hanno X-izzatacioè hanno mutuato dei particolari dalla 500X compreso il sistema U-Connect in plancia....bisognerebbe vederla dal vivo ma credo che resterà bella uguale alla vecchia. Adesso dovrebbe avere i led avanti e dietro. Più che questa attendo con ansia il restyling della Ypsilon
e la Giulia ovviamente
La Ypsilon penso che avra' piu' o meno le stesse modifiche, con l'introduzione dell'U-Connect e mi auguro un frontale piu' armonico.
Io auspicherei anche l'introduzione del fire in versione 1.4 da 77cv che sarebbe la giusta via di mezzo (anche come prezzo) tra il 1.2 e il twinair ..... in attesa dei nuovi 3 cilindri che arriveranno tra un paio di anni circa.
Il twinair c'e' da anni, ma sono in pochi a comprarlo.mommotti ha scritto:danilorse ha scritto:Mi sembra appesantita nel frontale.ottovalvole ha scritto:l'hanno X-izzatacioè hanno mutuato dei particolari dalla 500X compreso il sistema U-Connect in plancia....bisognerebbe vederla dal vivo ma credo che resterà bella uguale alla vecchia. Adesso dovrebbe avere i led avanti e dietro. Più che questa attendo con ansia il restyling della Ypsilon
e la Giulia ovviamente
La Ypsilon penso che avra' piu' o meno le stesse modifiche, con l'introduzione dell'U-Connect e mi auguro un frontale piu' armonico.
Io auspicherei anche l'introduzione del fire in versione 1.4 da 77cv che sarebbe la giusta via di mezzo (anche come prezzo) tra il 1.2 e il twinair ..... in attesa dei nuovi 3 cilindri che arriveranno tra un paio di anni circa.
Il 1.4 è improponibile in questo tipo di auto, come fai a dire a un acquirente di un'auto così fighetta che ha un 1400 con 77 cv??? No, ci vuole il twinair nelle diverse articolazioni, 85 e 105 cv, se non hanno altro in pentola. E la base ottima per la città 1242 con 69 cv o ulteriormente affinato.
Spero arrivino molto presto questi 3 cilindri.
La foto di QR e' un render non un'immagine ufficiale.pilota54 ha scritto:Eccola (già ordinabile):
http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/06/18/fiat_nuova_500_i_prezzi_di_listino_e_le_dotazioni.html
ottovalvole ha scritto:pur essendo un felicissimo possessore del 1.2 Fire vedo che questo euro6 è fin troppo tappato. Più che un 1.4 (diventerebbe antieconomica a livello d'assicurazione) riproporrei il 1.2 ma con la testata 16V e una potenza di 80cv o se non vogliono creare concorrenza col Twinair scendere la cilindrata a 1.0 o 1.1 sempre 16v e cilindrata fra i 70 e 75cv.....o forse più semplice ancora eliminarlo del tutto :cry: :cry: :cry: e abbassare i prezzi del Twinair
Gae1955 - 18 ore fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa