sco
0
gasato70 ha scritto:sco ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:Solo che se ci si abbandona nel labirinto dei perchè non se ne esce più...
Ma ancora la via per uscire dal labirinto nessuno me l'ha saputa indicare.
Sai che ci ho provato e molto ancora vorrei raccontarti ma nulla mi ha " illuminato ", credo a mio modo ma non basta.
Chi ti ha detto che non basta :?:
Se te l'ha detto qualcuno, perchè credi a lui e non a a chi crede?
Oppure è una tua idea?
Se è una tua idea su cosa misuri il fatto di dire che non basta?
Le risposte non devi chederle a noi, ma devi guardare dentro te stesso.
La Fede (ho scritto Fede e non religione) non è una materia scolastica dove c'è l'insegnante che te la spiega.
Qui tanti hanno cercato di spiegarti, ma tu trovi sempre qualche cosa da ribattere e credimi se qualcuno accende la candela ma tu ci soffi sempre sopra sarà difficile che tu venga illuminato.
Prova a lasciarti guidare dall'istinto senza farti domande, vuoi vedere che magari arrivi da qualche parte
Tutto quello che ho scritto, l'ho scritto in totale e sincera amicizia
gasato70 ha scritto:Hai perfettamente ragione Ivan... :thumbup:
Purtroppo NON convincete neanche me; a mio avviso, si deve provare quello che sto provando io (E NON LO AUGURO A NESSUNO!!!!) e poi FORSE potrete capire le mie NON convinzioni.
Noemi ha pregato anche nel cuore della notte con la febbre altissima, diceva che quando vedeva la madonnina provava strane sensazioni...
Il risultato lo conosciamo tutti, Noemi compresa!!!!!!
Caro Stefano... Quello che state provando Voi è incommensurabile, ma ti posso solo dire che ho ancora davanti agli occhi l'immagine di mia figlia e di mia moglie stese su un letto d'acciaio nella camera mortuaria dell'Ospedale Niguarda di Milano... Sei anni fà sono uscito la mattina per andare al lavoro e alle 12.45 la mia vita è cambiata... PER SEMPRE... Riguardo alla Fede religiosa non è un obbligo, ma nel mio caso è servita moltissimo...
"Anche al buio si può camminare"....
Ora ho una splendida moglie e una stupenda bambina che a gennaio compirà due anni... La vita "deve" continuare... Nonostante tutto e tutti....
Tutto ciò col massimo rispetto per il Vostro dolore, ma scritto col cuore e con la speranza che un giorno possiate ritrovare la vita....
In sincerità...
sergio
"Si sbatte in continuazione e ci si fa male; non riesco a trovare una via di uscita"....