http://youtu.be/GNJPRE3iAKI
RobyA112 ha scritto:Sì, ma falla andare 'sta macchina!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO ROBY!.........sembra un video girato dall'abitacolo della mia Rs!!.non male vero???......e pensa che oggi all'uscita da una rotatoria ho sgommato.....solo che con le gomme invernali ho il timore di lasciare sull'asfalto il battistrada!!!!!!!!!!!!!!!!
RobyA112 ha scritto:Sì, ma falla andare 'sta macchina!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sì, ma falla andare 'sta macchina!!!
...la fò nà.....la fò nà.............Roby.....................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........ed inoltre vorrei far andare anche qualcosa d'altro.......................
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sì, ma falla andare 'sta macchina!!!
...la fò nà.....la fò nà.............Roby.....................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........ed inoltre vorrei far andare anche qualcosa d'altro.......................
![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO ROBY!.........sembra un video girato dall'abitacolo della mia Rs!!.non male vero???......e pensa che oggi all'uscita da una rotatoria ho sgommato.....solo che con le gomme invernali ho il timore di lasciare sull'asfalto il battistrada!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che un treno di invernali ti possa durare 60.000 km.....
Non temere se ogni tanto si sgomma un pochino!
Ne trarreste beneficio tutti: tu metti in circolo un po' di adrenalina che fa bene all'organismo, alla RS non sembrerà vero, la cenralina dell'ESP si risveglierà di colpo dal torpore e le gomme anche loro si scrolleranno di dosso un po' di noia, si sentiranno chiamate a dir la loro!![]()
Caspita Giò non esagerare troppo che magari ti scappa via, ma avevi l'esp inserito o no?GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO ROBY!.........sembra un video girato dall'abitacolo della mia Rs!!.non male vero???......e pensa che oggi all'uscita da una rotatoria ho sgommato.....solo che con le gomme invernali ho il timore di lasciare sull'asfalto il battistrada!!!!!!!!!!!!!!!!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa