mikuni ha scritto:
dexxter ha scritto:
Ma hai idea di quanto costa un operaio? e lo sai che quando sta a casa paghiamo noi o no? mi sa di no.
Detto questo, parlare con chi difende i fannulloni, mi sembra una perdita di tempo.
Un operaio non costa, un operaio è una PERSONA che LAVORA e che DEVE GUADAGNARE una somma che gli consenta di vivere DIGNITOSAMENTE. Se uno guadagna bene e non ha voglia di lavorare è un fannullone. Se uno non guadagna niente e vogliono che si faccia il mazzo per niente è un cretino se si fa il mazzo.
Tu preferisci lasciare che i ladri rubino e che gli operai muoiano di fame? Si vede che sei un ladro anche tu. Ciao.
Illuminante la tua morale....
Il lavoro è un diritto... Siamo una repubblica fondata sul lavoro...degli altri.....
Quindi se non ritieni di guadagnare il giusto, hai il diritto di fregare a + non posso... la stessa logica di applica a catena, quindi l'assessore che non ritiene di guadagnare il giusto, si sente in diritto di "guadagnare" extra etc...
Quando il sindacato tornerà a difendere il diritti dei Lavoratori (non delle miglialia di delegati sindacali per diventano degli intoccabili per il solo fatto di esserlo) in questo paese avremmo fatto un passo in avanti tutti....
E non ti permettere di dare del ladro al sottoscritto per il semplice fatto che non coincide con la tua visione "democratica" del mondo...