PASSATTONE ha scritto:Scherzicissimo...testina di palissandro!
Moooooooolto fine e ricercato l'interno beige, ottima scelta Ogurek! :thumbup:
Molto meno austeri a mio avviso degli interni "all balck".
Pensa che... se non fosse stato per quel culone a tanicaccia che si ritrova la Golfaspetto che agli occhi di mia figlia ha decretato la sua "sconfitta" nei confronti della Lastrissima
certamente la scelta sarebbe caduta proprio su quella soluzione cromatica per gli interni.
Discorso differente per il colore della carrozzeria, perdonami ma le auto grigie mi intristiscono un pò...
Per il resto invece assolutamente nulla da eccepire, ottimo motore con tanti cavalli che certamente saprà darti parecchie soddisfazioncine quando deciderai di pestare un pò sull'acceleratore... accopiato al dsg poi... :thumbup:
Ho notato che anche tu... come Fileo (anche se a lui a differenza tua... omaggiandolo "lo hanno inserito nel vano..." :shock:direttamente i signori della concessionaria) non ti sei fatto mancare l'ombrellissimo... :lol:
Buongustaio!!![]()
![]()
![]()
allora, con una telefonata dell'ultimo minuto sono riuscito a fermare gli sgherri che avevano l'ordine di farti la tua Bellizzima
per quanto riguarda il colore aspetta il raduno, la metto vicino ad una grigio argento (su cui la penso come te) e vedrai la differenza