Più che altro la colpa imho è di chi ha eliminato i bagni pubblici a gratis, che in una città turistica invece dovrebbero numerosi come le pulci su un cane randagio.a_gricolo ha scritto:Ecco, adesso la colpa è di chi fa le foto....
PanDemonio ha scritto:Più che altro la colpa imho è di chi ha eliminato i bagni pubblici a gratis, che in una città turistica invece dovrebbero numerosi come le pulci su un cane randagio.a_gricolo ha scritto:Ecco, adesso la colpa è di chi fa le foto....
ALGEPA ha scritto:più che altro potrei condividere l'invito di chiamare i vigili urbani, ma invitare un cittadino ad attivarsi andando dalla persona che sta facendo quello che sta facendo mi sembra veramente ridicola come cosa, e anche pericolosa.
Grattaballe ha scritto:Mah... se chiami i vigili e quelli si attardano 10 minuti, la tizia se ne va e tu cosa racconti? Provi a dire che non è roba tua?
a_gricolo ha scritto:E comunque, siamo alle solite: chi è preposto a tutelare la legalità non fa un ca**o, ma quando glielo si fa gentilmente notare prova a rovesciare la frittata facendo sentire "in colpa" il cittadino che "non collabora". Come, non collabora? Quella è gente congenitamente violenta, cosa dovrei fare io che non ho mai fatto a botte in vita mia, andare là a dirgli "scusi, guardi che qui non si può defecare/borseggiare/rubare" a forte rischio di prendermi una legnata nei denti? E se ci vado "attrezzato" e riesco a farlo arrestare, poi lo stato (s minuscola) cosa fa per tenere i suoi compari lontano dalla mia casa e dalla mia famiglia? Ma vaffan**lo, và.....
ALGEPA ha scritto:in effetti avete ragione entrambi, ma devo dire che mi sono ricordato un fatto e credo che neanche i vigili siano utili, meglio carabinieri o polizia, che però devono stare li vicino.
Anni fa a piazza dei cinquecento, davanti stazione termini, uno urinava sulla vetrina di un edicola, intervento dei carabinieri,ma intervento tosto, per il fatto che era ubriaco , e quindi appena avvicinati ha andato in escandescenza, se non ricordo male minacciava anche con una bottiglia. Ergo bisogna stare attenti
il_chicco_show ha scritto:Da noi vige il timore della ritorsione di sta gente. .
il_chicco_show ha scritto:ALGEPA ha scritto:in effetti avete ragione entrambi, ma devo dire che mi sono ricordato un fatto e credo che neanche i vigili siano utili, meglio carabinieri o polizia, che però devono stare li vicino.
Anni fa a piazza dei cinquecento, davanti stazione termini, uno urinava sulla vetrina di un edicola, intervento dei carabinieri,ma intervento tosto, per il fatto che era ubriaco , e quindi appena avvicinati ha andato in escandescenza, se non ricordo male minacciava anche con una bottiglia. Ergo bisogna stare attenti
Paolo, ubriaco molesto e pisciatore in luogo pubblico minaccia con una bottiglia due carabineri?
MANGANELLATE SUI POLSI. Così non può nemmeno lavarsi le mani senza dolore.
ALGEPA ha scritto:avevo scritto intervento tosto indicando che il trattamento che aveva ricevuto non era stato di 'favore'
il_chicco_show ha scritto:Non caghi tra un'auto e l'altra alle due del pomeriggio.
... Più si lascia che ste cose accadano, più accadranno.
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa