agricolo
0
maunicalex ha scritto:ogni tanto mi capita di viaggiare in aereo,come per le ferie di settembre,la cosa comincia a preoccuparmi......
Almeno le ferie si possono organizzare diversamente. Pensa a chi deve volare per lavoro....
maunicalex ha scritto:ogni tanto mi capita di viaggiare in aereo,come per le ferie di settembre,la cosa comincia a preoccuparmi......
Ma perchè scomodare gli untori? Basta mettere tutto negli alimenti, 21 giorni dopo la razza umana è un ricordo...a_gricolo ha scritto:maunicalex ha scritto:ogni tanto mi capita di viaggiare in aereo,come per le ferie di settembre,la cosa comincia a preoccuparmi......
Almeno le ferie si possono organizzare diversamente. Pensa a chi deve volare per lavoro....
Il fatto è che la malaria, in un certo senso, devi andartela proprio a cercare, cioè devi recarti in determinate zone senza aver fatto la profilassi.maddeche! ha scritto:Non é un discorso che mi piaccia fare, ma temo che si sopravvaluti l'Ebola rispetto ad altre pandemie molto più "banali".
il problema e' che se si diffonde ovunque,non ci sono ferie o lavoro che tengano,speriamo non accada.....a_gricolo ha scritto:maunicalex ha scritto:ogni tanto mi capita di viaggiare in aereo,come per le ferie di settembre,la cosa comincia a preoccuparmi......
Sono gli stessi che hanno messo in giro l'Aids (della serie, l'Africa stava meglio quando era colonizzata)GheddoStella ha scritto:Spero solo una cosa: che quegli stro.nzi che hanno mesos in circolo il virus possano sopravvivere in un mondo dove non c'è un fico secco di meglio da fare che grattarsi i maroni tutto il giorno ammazzandosi di noia in un pianeta disabitato. Godetevelo mò tutto voi
a_gricolo ha scritto:http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/10/ebola-sbarca-anche-a-parigi-donna-ricoverata_81a42176-6a2b-4a66-9637-d866295ad5e4.html
Ma no, che vi preoccupate, va tutto bene madama la marchesa ...Rugo ha scritto:Ormai non so piu cosa pensare.
U2511 ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/10/ebola-sbarca-anche-a-parigi-donna-ricoverata_81a42176-6a2b-4a66-9637-d866295ad5e4.htmlMa no, che vi preoccupate, va tutto bene madama la marchesa ...Rugo ha scritto:Ormai non so piu cosa pensare.
Come si trasmette Ebola? Per ora l?Italia è al sicuro
Mazziniano ha scritto:Fate gli scongiuri, siamo in autunno e fra poco comincia l'Inverno con le sue tipiche affezzioni.
No, non dirmi che ci vuole una tessera premium, Mediaset o Sky.U2511 ha scritto:...Come si trasmette Ebola? ...
Ancora non hanno venduto i diritti di Murdoch ?U2511 ha scritto:Per ora l?Italia è al sicuro[/url]
GuidoP - 1 giorno fa
cuorern - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa