Che boiler!
:lol: 
uselindelacomare ha scritto:MOTORI FUMANTI....
sappiatelo che è lui....beccato dopo una frazione di secondo
mentre monostellava......
e adesso abbiamo scoperto chi è.....
(per chi interessasse eh) a me della monostella sua me ne po fregà
de meno. e non negarlo eh.....che ti ho cvolto in fatto col sasso in mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
99octane ha scritto:uselindelacomare ha scritto:MOTORI FUMANTI....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto che abbia dato una monostella non significa che sia lui il monostellatore.
Anzi, personalmente ne dubito (anche se, per carita', posso sbagliarmi e non ho solide prove da portare).
Il monostellatore e' un povero sfigato che passa quasi tutto il suo tempo attaccato a internet e al forum, dato che le monostelle arrivano sempre, anche a notte fonda, e dopo pochi minuti al massimo dal post.
Non ha evidentemente niente altro da fare ed e' ridotto in casa.
Un frustrato privo di doti e incapace di migliorarsi che cerca allora con questi infantili e patetici tentativi di sminuire chi e' migliore di lui.
Io il mio sospetto ce l'ho, ma non diro' chi, anche se da quanto sopra ci si puo' arrivare abbastanza facilmente.
E se il monostellatore fosse più di uno?????99octane ha scritto:uselindelacomare ha scritto:MOTORI FUMANTI....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto che abbia dato una monostella non significa che sia lui il monostellatore.
Anzi, personalmente ne dubito (anche se, per carita', posso sbagliarmi e non ho solide prove da portare).
Il monostellatore e' un povero sfigato che passa quasi tutto il suo tempo attaccato a internet e al forum, dato che le monostelle arrivano sempre, anche a notte fonda, e dopo pochi minuti al massimo dal post.
Un frustrato privo di doti e incapace di migliorarsi che cerca allora con questi infantili e patetici tentativi di sminuire chi e' migliore di lui.
Io il mio sospetto ce l'ho, ma non diro' chi, anche se da quanto sopra ci si puo' arrivare abbastanza facilmente.
propongo di terminare la discussione sulle stelle e di partire con una bella gara di rutti...G5 ha scritto:..... datemi tempo, devo inventarmi una stronzata da scrivere in questa discussione ............
bart974 ha scritto:propongo di terminare la discussione sulle stelle e di partire con una bella gara di rutti...G5 ha scritto:..... datemi tempo, devo inventarmi una stronzata da scrivere in questa discussione ............
![]()
![]()
![]()
capnord ha scritto:bart974 ha scritto:propongo di terminare la discussione sulle stelle e di partire con una bella gara di rutti...G5 ha scritto:..... datemi tempo, devo inventarmi una stronzata da scrivere in questa discussione ............
![]()
![]()
![]()
Oppure possiamo fare a chi piscia più lontano![]()
![]()
![]()
Anche secondo me, come all'asilojaccos ha scritto:E se il monostellatore fosse più di uno?????99octane ha scritto:uselindelacomare ha scritto:MOTORI FUMANTI....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SInceramente mi par strano che sia un apersona sola....
Maschilista. :evil:capnord ha scritto:bart974 ha scritto:propongo di terminare la discussione sulle stelle e di partire con una bella gara di rutti...G5 ha scritto:..... datemi tempo, devo inventarmi una stronzata da scrivere in questa discussione ............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Deb81 ha scritto:Maschilista. :evil:capnord ha scritto:bart974 ha scritto:propongo di terminare la discussione sulle stelle e di partire con una bella gara di rutti...G5 ha scritto:..... datemi tempo, devo inventarmi una stronzata da scrivere in questa discussione ............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè, per la gara di rutti saresti disponibile?Deb81 ha scritto:Maschilista. :evil:capnord ha scritto:bart974 ha scritto:propongo di terminare la discussione sulle stelle e di partire con una bella gara di rutti...G5 ha scritto:..... datemi tempo, devo inventarmi una stronzata da scrivere in questa discussione ............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa