Sparare è una cosa, cacciare un'altra, ASSAI più complicata (e costosa). Anche solo per le numerose regolamentazioni da rispettare.reFORESTERation ha scritto:assolutamente d'accordo.vagabond0 ha scritto:La caccia è una bella passione, ne conosco tanti che la praticano e ne sono favorevole ma fino a un certo punto: se cacci (ad esempio) il cinghiale per fartelo poi a spezzatino, va bene, ma se è solo per sparare e fare esibizionismo allora non sono d'accordo. La caccia è ben regolamentata quindi non bisogna sparare a sproposito su ogni essere che si muove perchè ci sono molte specie protette e altre a rischio estinzione. Sono contrario invece al bracconaggio. Saluti e indossa abbigliamento luminoso.
Infatti ho scritto che non avrei sparato molto, probabilmente non sparerei neache o comuqne se sparo solo quando e a cosa posso sparare (ad esempio i cinghiali da me che abbondano e mi piace tanto)
Il cinghiale, poi, se non ci sai fare prima sventra il cane, poi rincorre te e quando ti becca il fucile te lo mette per supposta. Senza neanche sputarci prima sopra.
Occhio a quello che fai.