E' normale che con il sistema in oggetto se metto la mano nella maniglia delle porte posteriori la macchina non si apre?
Ho qualche problema?
Grazie
Ho qualche problema?
Grazie
supermario78 ha scritto:E' normale che con il sistema in oggetto se metto la mano nella maniglia delle porte posteriori la macchina non si apre?
Ho qualche problema?
Grazie
MarcoWin84 ha scritto:Non dovrebbe essere normale (o almeno sulla mia funziona pure con le porte posteriori)... L'unica idea che mi viene è che magari se hai attivato dall'interno il blocco delle porte posteriori non funziona neanche l'EAII... però è solo una supposizione...
MarcoWin84 ha scritto:Non dovrebbe essere normale (o almeno sulla mia funziona pure con le porte posteriori)... L'unica idea che mi viene è che magari se hai attivato dall'interno il blocco delle porte posteriori non funziona neanche l'EAII... però è solo una supposizione...
c'è qualcosa che non va dovrebbe aprirsi, ne sono sicuro perche' quando faccio rifornimento e mi allontano dall'auto con la scheda in tasca l'auto mi si chiude (tappo carburante compreso) e mi basta tirare leggermente la manigliaAndrew_89 ha scritto:supermario78 ha scritto:E' normale che con il sistema in oggetto se metto la mano nella maniglia delle porte posteriori la macchina non si apre?
Ho qualche problema?
Grazie
Credo che non sia normale, l'apertura dovrebbe essere possibile da tutte le portiere!
Non so se poi c'è qualche opzione che però consenta di disattivare i sensori posteriori, ma è una mia supposizione!...
ANDRY03 ha scritto:c'è qualcosa che non va dovrebbe aprirsi, ne sono sicuro perche' quando faccio rifornimento e mi allontano dall'auto con la scheda in tasca l'auto mi si chiude (tappo carburante compreso) e mi basta tirare leggermente la manigliaAndrew_89 ha scritto:supermario78 ha scritto:E' normale che con il sistema in oggetto se metto la mano nella maniglia delle porte posteriori la macchina non si apre?
Ho qualche problema?
Grazie
Credo che non sia normale, l'apertura dovrebbe essere possibile da tutte le portiere!
Non so se poi c'è qualche opzione che però consenta di disattivare i sensori posteriori, ma è una mia supposizione!...
posteriore per sbloccare il tutto
Anche nella mia un tempo allontanandomi si chiudeva da se'....purtroppo ora non piu'....ANDRY03 ha scritto:c'è qualcosa che non va dovrebbe aprirsi, ne sono sicuro perche' quando faccio rifornimento e mi allontano dall'auto con la scheda in tasca l'auto mi si chiude (tappo carburante compreso) e mi basta tirare leggermente la manigliaAndrew_89 ha scritto:supermario78 ha scritto:E' normale che con il sistema in oggetto se metto la mano nella maniglia delle porte posteriori la macchina non si apre?
Ho qualche problema?
Grazie
posteriore per sbloccare il tutto
pinzano46 ha scritto:purtroppo anche la mia ogni tanto non si chiude da sola, dite che è la batteria scheda scarica?
No non é normale, appena infili la mano (anche senza tirare la maniglia) si deve aprire.supermario78 ha scritto:E' normale che con il sistema in oggetto se metto la mano nella maniglia delle porte posteriori la macchina non si apre?
Ho qualche problema?
Grazie
Ma lo devi fare al momento, non è una funzione che attivi una volta e rimane attivata !!!ombrariflessa ha scritto:pinzano46 ha scritto:purtroppo anche la mia ogni tanto non si chiude da sola, dite che è la batteria scheda scarica?
mmm vediamo... come posso aiutarvi?? prima cosa mi servirebbero i modelli di auto!!!... ci sono molte soluzioni.....
rispondo a biasci... non è vero quello che dici dall'interno puoi bloccare anche l'apertura delle portiere dall'esterno (se hai la batteria scarica e devi chiudere la macchina come fai??) dalla serratura si può bloccare tutto! si sblocca tutto azionando sul telecomando/scheda.
le batterie vanno sostituite ogni due anni(vedi manutezione programmata) o messaggio sul cdb
se la vettura ha la chiusura automatica mentre ti allontani, essa viene disattiva se si esegue uno sblocco con la scheda, per riattivarla a seconda dei veicoli, inserire la scheda nel lettore e accendere il veicolo, oppure guidare oltre i 10km/h con la scheda inserita
le altre soluzioni a seconda dei veicoli![]()
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa