Riki1294
0
Salve ragazzi! Un signore anziano che conosco sostiene che la sua fiesta si sia abituata ad andare piano perchè sono 5 anni che la guida al massimo ad 80 all'ora. Quando l'ha detto io ed un mio amico ci siamo gurdati e poi a casa risate a manetta....... Come può un motore abituarsi ad un tipo di guida? Cos'è, se poi uno decide di andare più forte il motore va al cimitero?
Dopo un po' di tempo mi è capitato di parlare con un ingegnere (per pochissimo tempo però) e mi ha detto che in un certo senso può essere vero. Se per esempio un propulsore nn ha mai toccato i 140 dopo parecchi anni dall'acquisto sarebbe bene non fargeli tenere per un lungo tempo, ma abituarlo appunto a piccole punte. Dopo un po' di tempo il motore sarebbe "allenato". Tutto fa ridere ma nn so cosa credere, vorrei avere un po' dei vostri pareri a riguaro!
Grazie mille anticipatamente!
By by
Dopo un po' di tempo mi è capitato di parlare con un ingegnere (per pochissimo tempo però) e mi ha detto che in un certo senso può essere vero. Se per esempio un propulsore nn ha mai toccato i 140 dopo parecchi anni dall'acquisto sarebbe bene non fargeli tenere per un lungo tempo, ma abituarlo appunto a piccole punte. Dopo un po' di tempo il motore sarebbe "allenato". Tutto fa ridere ma nn so cosa credere, vorrei avere un po' dei vostri pareri a riguaro!
Grazie mille anticipatamente!
By by