Quello che equipaggia la corvette ZR1 (sigla LS7, mi pare)?Mi date più notizie a riguardo ? mi ditedate qualche link dove trovo la notizia?
ERESIA. Talmente grossa da non meritare solo la E maiuscola, ma tutte le lettere.Cronoscalista ha scritto:Quello che equipaggia la corvette ZR1 (sigla LS7, mi pare)?Mi date più notizie a riguardo ? mi ditedate qualche link dove trovo la notizia?
alkiap ha scritto:ERESIA. Talmente grossa da non meritare solo la E maiuscola, ma tutte le lettere.Cronoscalista ha scritto:Quello che equipaggia la corvette ZR1 (sigla LS7, mi pare)?Mi date più notizie a riguardo ? mi ditedate qualche link dove trovo la notizia?
La Corvette è Chevrolet, ovvero General Motors, e non Chrysler.
Non capisco cosa intendi per vendita: GM ha sempre avuto una politica alquanto aperta nei confronti dei piccoli produttori e tuner locali, rendendo disponibili i suoi propulsori ad essi. Se vuoi dire che il motore può essere acquistato per un progetto "personale", la risposta è sì: negli USA puoi ordinarlo ed averlo ad un prezzo quasi ragionevole.
Se intendi che cede ad altri il suo progetto, NO. La famiglia LS è uno dei capisaldi della loro produzione e lo sarà ancora a lungo
Cosa centra la Chrysler con la Corvette che è di GM?Cronoscalista ha scritto:Quello che equipaggia la corvette ZR1 (sigla LS7, mi pare)?Mi date più notizie a riguardo ? mi ditedate qualche link dove trovo la notizia?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 24 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa