PASSATTONE ha scritto:paolinotdi ha scritto:Non mi risulta che le PE2 siano rumorose...sarà il mio TDI che coprirà il rumore di rotolamentoalkiap ha scritto:Io opterei per Michelin Pilot Exalto PE2. Sacrificano qualcosina in termini di confort (rumorosità ed assorbimento) ma sono ottime sia su asciutto che bagnato e garantiscono una lunga durata. Costicchianoivanigor ha scritto:grazie ragazzi, non sto a scrivere il nick alfanumerico perchè andrei ai matti, ma grazie davvero per il buon consiglio e per le testimonianze dirette e non.
Ok sulle hankook, comincio a convincermi di non prenderle, anche se non ho la certezza del perchè sulle valutazioni online sembrano eccellenti, almeno le ventus 12evo k110, anyhow...
invece tra le grandi e affidabili e soddisfacenti includereste lanche le dunlop (in questo caso le fastresponse)?
E già che ci siamo, spero di non chiedere troppo , mi indichereste i modelli specifici delle grandi marche che comprereste per una polo 1.9 100cv (guida in tutti gli stili, anche sportiveggiante ma sempre prudente) che monta 195/50 R15?
Spero abbiate ancora un pochino di pazienza e vi ringrazio in anticipo per i vostri interventi, ciao!
Assorbimento? bhè quando si viaggia con spalle /45 o /50 sono pochi gli pneumatici "confortevoli"...
Anche a me non risulta... anzi... rispetto alla concorrenza c'è un bel divario specialmente quando il battistrada comincia ad avere qualche chilometruccio sul groppone...
Ciao Paooooooooooooolino!
Ciao MITTICCCO...