a destra e a manca che responsabilitá ti assumi? o credi che li salvi e li sfami con le preghiere?
bumper morgan ha scritto:sto leggendo illibro di Nuzzi....non vi dico.... :twisted:
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:sto leggendo illibro di Nuzzi....non vi dico.... :twisted:
Dicci, dicci... :twisted:
Menomale che ci sei tu che affronti e risolvi i problemi dell'umanità...bumper morgan ha scritto:e tu? tu che dai del pilato a destra e a manca che responsabilitá ti assumi? o credi che li salvi e li sfami con le preghiere?
maddeche! ha scritto:Menomale che ci sei tu che affronti e risolvi i problemi dell'umanità...bumper morgan ha scritto:e tu? tu che dai del pilato a destra e a manca che responsabilitá ti assumi? o credi che li salvi e li sfami con le preghiere?
.... a chiacchiere, su un forum....
...di automobili.
ALGEPA ha scritto:io più che altro non ho capito a chi è rivolto il post, chi sarebbe quello che da del Pilato????
ALGEPA ha scritto:io più che altro non ho capito a chi è rivolto il post, chi sarebbe quello che da del Pilato????
trinacrio ha scritto:ALGEPA ha scritto:io più che altro non ho capito a chi è rivolto il post, chi sarebbe quello che da del Pilato????
http://goo.gl/XRqB2k
Dove però si è deciso di non parlare di religione.bumper morgan ha scritto:a) questa è una sezione che si chiama off topic nel caso ti fosse sfuggito
Ne possiamo parlare, basta che non ci entri la religione.b) su un forum si chiacchera e basta...non è che si può fare qualcosa. Cosa faccio fuori non lo puoi sapere.
No. Perché qui non si può parlare di religione.c) "l'altro" invece che potrebbe fare di più, non fa nulla. Niente da dire in merito?
PanDemonio ha scritto:Dove però si è deciso di non parlare di religione.bumper morgan ha scritto:a) questa è una sezione che si chiama off topic nel caso ti fosse sfuggito
Ne possiamo parlare, basta che non ci entri la religione.b) su un forum si chiacchera e basta...non è che si può fare qualcosa. Cosa faccio fuori non lo puoi sapere.
No. Perché qui non si può parlare di religione.c) "l'altro" invece che potrebbe fare di più, non fa nulla. Niente da dire in merito?
Altrimenti mi sovviene la barzelletta delle due suore inseguite dal maniaco nel bosco...
trinacrio ha scritto:ALGEPA ha scritto:io più che altro non ho capito a chi è rivolto il post, chi sarebbe quello che da del Pilato????
http://goo.gl/XRqB2k
MK44 - 1 ora fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa