e anche lui, come il presunto assassino di Yara, non è neppure extracomunitario...sempre detto che noi italiani non abbiamo nulla da imparare
maxressora ha scritto:e anche lui, come il presunto assassino di Yara, non è neppure extracomunitario...sempre detto che noi italiani non abbiamo nulla da imparare
FAUST50 ha scritto:Questa bestia
a_gricolo ha scritto:maxressora ha scritto:e anche lui, come il presunto assassino di Yara, non è neppure extracomunitario...sempre detto che noi italiani non abbiamo nulla da imparare
Perdonami ma questo non c'entra proprio niente. Qui non è questione di italiani, rumeni o norvegesi, questo è un essere la cui esistenza in vita non presenta una motivazione che sia una, ma d'altra parte non merita neanche la spesa di una pallottola. Io lo chiuderei semplicemente in una gabbia finchè morte non sopravvenga.
Ex Batri ha scritto:Purtroppo ho letto la confessione di questo mostro... ribadisco vicenda agghiacciante, sopratutto per come ha ucciso freddamente e consciamente i due piccoli. In quell'individuo si è palesato il diavolo che ha aperto le porte dell'inferno.
mommotti ha scritto:Ex Batri ha scritto:Purtroppo ho letto la confessione di questo mostro... ribadisco vicenda agghiacciante, sopratutto per come ha ucciso freddamente e consciamente i due piccoli. In quell'individuo si è palesato il diavolo che ha aperto le porte dell'inferno.
Infatti, è il male puro, non riesco a definirlo in modo diverso.
economyrunner ha scritto:La famiglia è carne da macello da un pezzo in questa meschina società.
economyrunner ha scritto:La famiglia è carne da macello da un pezzo in questa meschina società.
a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:La famiglia è carne da macello da un pezzo in questa meschina società.
Questo è un mostro, che c'entra la società?
GuidoP - 6 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa