Scomparso pure il secondo th in cui ci chiedevamo dov'era finito quello sui telefonini :shock: evidentemente può creare gravi problemi :?: :?: :?:
Mah :cry:
pensa che 3 o 4 mesi fa, dopo che mi avevano bannato, un forumista chiese deve fossi finito; ebbene, il post è stato eliminato; non lucchetto, eliminato! Boh...berric_2001 ha scritto:Scomparso pure il secondo th in cui ci chiedevamo dov'era finito quello sui telefonini :shock: evidentemente può creare gravi problemi :?: :?: :?:
berric_2001 ha scritto:Scomparso pure il secondo th in cui ci chiedevamo dov'era finito quello sui telefonini :shock: evidentemente può creare gravi problemi :?: :?: :?:
Azz... io avevo capito che i telefonini nuocciono se tenuti troppo tempo vicino all'orecchio, ma io i vari post li leggo, non mi metto il monitor a mo' di cuffia!spartacodaitri ha scritto:berric_2001 ha scritto:Scomparso pure il secondo th in cui ci chiedevamo dov'era finito quello sui telefonini :shock: evidentemente può creare gravi problemi :?: :?: :?:
hai sentito no.... :?: :!:
i telefonini nuocciono gravemente alla salute![]()
TestaoCroce ha scritto:forse ho capito, basta scrivere telefonino, cellulare o smartphone che poi sparisce
scherzi a parte non penso che le nostre opinioni possano condizionare il mercato in quanto il web è un mare di opinioni riguardo queste tecnologie, qualcuno poi ci aveva indicato il link youtube di telefonino.net dove ho potuto trovare tutti i video di tutti i modelli con relativi pregi e difetti e il mercato rispecchia questi pregi.
Sono stao io a consigliare telefonino.net
Cmq raga, la cosa puzza.
TestaoCroce ha scritto:Sono stao io a consigliare telefonino.net
Cmq raga, la cosa puzza.
che forse i costruttori tecnologici sponsorizzano la nazionale politici e la nazionale preti e quindi senza saperlo abbiamo parlato di calcio, politica e religione? :idea:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa