conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:Skurgaz ha scritto:Leggevo su Quattroruote che per venderla in America hanno dovuto rinforzare longheroni e traversa posteriore...con i truck che girano là per le strade, altro che Q7...
quello è il problema.......là sono abituati ad auto ben più grosse.
qualcuna ne venderanno ma devono pensare ad altro se vogliono far numeri.
a mio parere questa presentazione serve solo per la faccia, cioè far capire che qualcosa di buono la fiat se vuole lo sa fare.
Mi raccomando non esagerare con i complimenti a FIAT, altrimenti, potremmo abituarci male. :evil:
contrariamente a quanti sproloquiano, ho sempre detto che la 500 è una bella macchina anche se un pò cara, a livello di mini smart e similaria, per chi si ricorda.
in america però è tutto un altro dire.....e fare.
penso che la fiat non voglia tanto vendere le sue auto, ma adattare quelle della crysler alla sua tecnologia.
un suv che prima faceva 5 km litro se poi ne fa anche 8 è pur sempre un buon risultato.
sicuramente fiat vuole applicare la propria tecnologia al costruttore americano, ma anche vendere auto proprie immagino.
il mercato usa ha volumi simili a quello tedesco per quanto riguarda i segmenti B e C, quindi sarebbe ingenuo non provare ad entrarci avendo a disposizione una rete di distribuzione gratis