arizona77 ha scritto:Tutti uguali.....
ci sarebbe da parlarne,
ma non e' quello che trattavo io,
io parlavo di auspicati ritorni azzurri....
mentre qui nessuno augura il ritorno del morta in antitesi
Per me son tutti uguali: azzurri, neri, rossi, verdi, bianchi, mortazze, prosciutti ecc. ecc.arizona77 ha scritto:Tutti uguali.....
ci sarebbe da parlarne,
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:Tutti uguali.....
ci sarebbe da parlarne,
Auspicare che i bocconiani si tolgano dai cog....ehm, dal contesto non implica automaticamente augurarsi il ritorno di altre disgrazie. Anzi, direi che sono due priorità paritarie
Corazon Habanero ha scritto:Per me son tutti uguali: azzurri, neri, rossi, verdi, bianchi, mortazze, prosciutti ecc. ecc.arizona77 ha scritto:Tutti uguali.....
ci sarebbe da parlarne,
L'hanno ampiamente dimostrato e lo stato di ogni cosa pubblica è lì a dimostrarlo.
Quassù i disastri nei conti li ha fatti un caffettaro...e le tangenti e gli affaracci le han prese tutti con una preponderanza di una parte.
Per questo dico che per me la colorazione non cambia la sostanza delle cose.
Certe cose in Italia le ho sentite dire solamente da uno...
io che non sono di sx spero in Renzi; potessi andrei a votarlo. Dare voti a zgrillo a che servirebbe? ah beh, ad uscire dall'euro....capnord ha scritto:Io stò seguendo con molto interesse l'evoluzione delle primarie nel pd. FORSE il rottamatore potrebbe essere il male minore. Tenendo conto che anche beppe prenderà un numero consistente di voti forse qualciosa cambierà.
bumper morgan ha scritto:io che non sono di sx spero in Renzi; ...
vincerá la casta? temo di si. Come ho sempre detto, con le buone, in Italia, non si cambia nullaa_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:io che non sono di sx spero in Renzi; ...
...neanche lui....
Le annessioni lasciamole perdere...si parla di Austria e Slovenia quali esempi di come dovrebbero andare le cose.arizona77 ha scritto:E quindi
la soluzione II :?:
Lasciando perdere annessioni Austro Slovene
Io sono convinto che, vinca chiunque, non cambierà una cippa.bumper morgan ha scritto:vincerá la casta? temo di si. Come ho sempre detto, con le buone, in Italia, non si cambia nullaa_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:io che non sono di sx spero in Renzi; ...
...neanche lui....
Corazon Habanero ha scritto:Le annessioni lasciamole perdere...si parla di Austria e Slovenia quali esempi di come dovrebbero andare le cose.arizona77 ha scritto:E quindi
Non c'è soluzione.
Purtroppo attendo la dichiarazione di insolvenza dell'Italia che tosto o tardi arriverà. Dai tempo ai politici di riprendersi un pò di spazio e vedrai.
Hai letto stamattina di come stanno smontando la legge di stabilità (in parte giustamente eh)?
E tutti i provvedimenti passano all'unanimità: ecco perchè son tutti uguali ai miei occhi!
biasci ha scritto:Io sono convinto che, vinca chiunque, non cambierà una cippa.bumper morgan ha scritto:vincerá la casta? temo di si. Come ho sempre detto, con le buone, in Italia, non si cambia nullaa_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:io che non sono di sx spero in Renzi; ...
...neanche lui....
Chiunque vada al governo (Renzi, Grillo, Alfano ecc) anche se avesse idee innovative, sarà bloccato dalla casta senza rimedio.
Altra porcheria passata col voto di tutti.arizona77 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Le annessioni lasciamole perdere...si parla di Austria e Slovenia quali esempi di come dovrebbero andare le cose.arizona77 ha scritto:E quindi
Non c'è soluzione.
Purtroppo attendo la dichiarazione di insolvenza dell'Italia che tosto o tardi arriverà. Dai tempo ai politici di riprendersi un pò di spazio e vedrai.
Hai letto stamattina di come stanno smontando la legge di stabilità (in parte giustamente eh)?
E tutti i provvedimenti passano all'unanimità: ecco perchè son tutti uguali ai miei occhi!
a ma e' bastata la legge anticorruzione :shock:....
strano non si senta nulla da nessuno
tranne che da MT, ovvioamente
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa