TuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuLUISELLA1972 ha scritto:....visto, che monella??![]()
![]()
TuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuLUISELLA1972 ha scritto:....visto, che monella??![]()
![]()
Non si insulta mai, questo è sacrosanto!Deb81 ha scritto:Beh, ho riassunto molto perchè l'ho raccontato più di una volta...Kren ha scritto:Checaratterino hai...Deb81 ha scritto:L'autista rideva incredulo, le vecchie carampane per quanto si erano agitate a momenti si ribaltavano con tutto il pullman...ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:Ero alla posta e avevo il cane, così ho lasciato la macchina in doppia fila per poterlo osservare, con la premessa che era una via dove non passavano mezzi pubblici, con lo spazio per due corsie, ma a senso unico.ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:Dicevo che è roba vecchia per me...ZioLord ha scritto:come vecchia???
e' successo ieri sera alle 19 a milano.
:?: :?: :shock:
un pullman di maleducate?
erano arzille sciure in gita al mare?
Ma dai non ti ricordi quando ho sequestrato il pullman di vecchie carampane davanti alla posta?!?
Mi avevano offesa :evil:
Uhm!![]()
![]()
ne ho un vago ricordo, me lo rinfreschi?
Il ricordo, chèrie, intendo quello...
:lol: :lol: 8) 8)![]()
![]()
Insomma, arriva questo pullman, non ci passa, scende l'autista e inizia a scrivere la mia targa, io ero praticamente di fronte e corro a dirgli "Ma che fai?"... dopo una serie di scambi... mentre faccio per andare a spostare la macchina... le carampane dal pullman iniziano ad insultarmi in coro...
Così gli ho detto che erano delle maleducate, e che avevo cambiato idea, la macchina non la spostavo più.. e sono tornata alla posta...
e...?
poi com'e' finita?
hai liberato la belva canina affinchè si sfamasse con le ossicina delle vetuste zitelle?
Poi però sono uscita e li ho liberati![]()
però le "signore" ci sono andate pesanti con gli insulti e la cattiveria, inveivano contro l'autista che doveva assolutamente multarmi.
Io non ho replicato all'ipotesi di prendermi una multa, nonostante non lo ritenessi giusto visto che ero lì, e non vedo che diritto avessero loro di insultarmi visto che c'erano già i "mezzi" per punirmi...
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa