2 missili aspide a guida radar che si inneschino quando viene attivato l'esp per abbattere eventuali auto di fronte alla vettura in modo da polverizarle e non andarci a sbattere?
alfistaConvinto ha scritto:2 missili aspide a guida radar che si inneschino quando viene attivato l'esp per abbattere eventuali auto di fronte alla vettura in modo da polverizarle e non andarci a sbattere?
no xo se frog puo farlo e continua a intasare il forum xke anche io nn posso spararne un po!!!dexxter ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:2 missili aspide a guida radar che si inneschino quando viene attivato l'esp per abbattere eventuali auto di fronte alla vettura in modo da polverizarle e non andarci a sbattere?
hai appena visto star trek?
hai ragione meglio perfezionare la macchina con delle contromisure elettroniche x confondere la polizia e unreattore a scomparsa con post-bruciatore per scappare via insieme al 3° tergicristallo anteriore ed un innovativo accendisigari che si scalda con la corrente dell'auto x i fumatorimanuel46 ha scritto:Si ma poi ti beccano, poichè la polizia con un apposito strumento vede che ti è entrato l'esp data ora e modalità dell'entrata in funzione, tutto questo tramite un apposito pulsante posto sul cruscotto insieme agli altri 7.564 tasti!
diamine, nessuno ti ha censurato.alfistaConvinto ha scritto:no xo se frog puo farlo e continua a intasare il forum xke anche io nn posso spararne un po!!!dexxter ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:2 missili aspide a guida radar che si inneschino quando viene attivato l'esp per abbattere eventuali auto di fronte alla vettura in modo da polverizarle e non andarci a sbattere?
appunto le sparo grosse anche io!ferrets ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:no xo se frog puo farlo e continua a intasare il forum xke anche io nn posso spararne un po!!!dexxter ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:2 missili aspide a guida radar che si inneschino quando viene attivato l'esp per abbattere eventuali auto di fronte alla vettura in modo da polverizarle e non andarci a sbattere?
Liberté, egalité, fraternité
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa