le incubatrici servono ai militari per il cubo del lettomaddeche! ha scritto:E se si abolissero le incubatrici ?
Quanti incubi si eviterebbero, ai poveri neonati ?
Sfido io, che poi crescono e vengono su nevrastenici.
Esiste ancora?!?!?pi_greco ha scritto:le incubatrici servono ai militari per il cubo del lettomaddeche! ha scritto:E se si abolissero le incubatrici ?
io nel '93 lo facevo e venne pure fotografato come cubo modello, con copertino e stella al centroSUBmARine U-14 ha scritto:Esiste ancora?!?!?pi_greco ha scritto:le incubatrici servono ai militari per il cubo del lettomaddeche! ha scritto:E se si abolissero le incubatrici ?
:shock:
se avrebbero proprio dovuto, ma proprio proprio...economyrunner ha scritto:Però, la natura ...... ha concesso alle galline di fare l'uovo a forma tonda, immagina se avvrebbero dovuto farle a forma di cubo ...
Ceeeerto!SUBmARine U-14 ha scritto:Esiste ancora?!?!?pi_greco ha scritto:le incubatrici servono ai militari per il cubo del lettomaddeche! ha scritto:E se si abolissero le incubatrici ?
:shock:
facile a parole, mi ci mandano un sacco di volte ma c' un traffico che neanche ondaverde... poi in coda ho scoperto che un sacco di gente è lì perchè ce li ho mannati io...maddeche! ha scritto:andare a farlo, il cubo.
:shock: :lol: :lol: :lol:pi_greco ha scritto:facile a parole, mi ci mandano un sacco di volte ma c' un traffico che neanche ondaverde... poi in coda ho scoperto che un sacco di gente è lì perchè ce li ho mannati io...maddeche! ha scritto:andare a farlo, il cubo.
La prima volta che ho letto il titolo, l'ho fatto troppo velocemente.maddeche! ha scritto:E se si abolissero le incubatrici ?
NEWsuper5 ha scritto:La prima volta che ho letto il titolo, l'ho fatto troppo velocemente.maddeche! ha scritto:E se si abolissero le incubatrici ?
Pensa che ho visto una L al posto della B, e la parola non era "abolissero". :shock:
Infatti mi chiedevo.... :lol: :lol: :lol:economyrunner ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:La prima volta che ho letto il titolo, l'ho fatto troppo velocemente.maddeche! ha scritto:E se si abolissero le incubatrici ?
Pensa che ho visto una L al posto della B, e la parola non era "abolissero". :shock:
Ma come ti vengono in mente certe cose Ale :shock: ... al femminile poi :lol: :lol:
Mah! :shock:NEWsuper5 ha scritto:Infatti mi chiedevo.... :lol: :lol: :lol:
Devo smetterla di leggere in fretta.
Sai com'è, di questi tempi non passa giorno che qualcuno non si inventi un modo per farci soffrire....specie economicamente... :cry:maddeche! ha scritto:Mah! :shock:NEWsuper5 ha scritto:Infatti mi chiedevo.... :lol: :lol: :lol:
Devo smetterla di leggere in fretta.
Io certe volte mi chiedo come ti vengano in mente certe cose.
![]()
NEWsuper5 ha scritto:Sai com'è, di questi tempi non passa giorno che qualcuno non si inventi un modo per farci soffrire....specie economicamente... :cry:![]()
arizona77 - 45 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa