Thefrog ha scritto:
Ovviamente con telaio e motorizzazioni nuove, ma con una linea molto simile all'originale. Io trovo che la Stratos ha una bellezza senza tempo.
La spesa non sarebbe eccessiva: come telaio si potrebbe riutilizzare quello della Giulietta, opportunamente modificato. Motorizzazione 3.2 litri e trazione integrale. (A proposito ma quando arrivera' il 3.2 made in FIAT multiair?)
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
ecccelentisssimo
la stratos nacque come omologazione stradale di una macchina da rally...in realta' penso che ve ne siano state pocchissime in strada ...
1)dunque gia' il concetto base sarebbe diverso
2) punto due: oggi la lancia è incentrata su un' immagine di lusso e comodita' quiondi una stratos non reintra
3) marchi one non lancia un progetto se non a fronte di guadagni sicuri e una vettura di nicchia non rientra
4)il motore 3.2 alfa mi consta sia sepolto cosi pure tutti i motori benzina del gruppo sopra i duemila....arrivera' il pentastar americano e tutte le sue declinazioni
5) l' ultima fruttuosa operazione nostaglia fu la 500
perazione riuscitissima ancorche' rischiosa che solo un genio del marketing come Lapo è riuscito ad imporre ....per farne un' altra ci vorrebbe una figura come lui: geniale nel marketing e al tempo stesso padrone della baracca..altrimenti la vedo molto dura che uno riesca a convincere uno come marchi (con un focus tremendo sui costi) a fare un rischio simile
dimenticavooooooo
cordialita'''''''
the skid32