Tutto è possibile156jtd. ha scritto:....cioè Alfa alla VW?
Il problema non é se dare a VW o no alla fine si puo dire,l importante é che tutto rimane in Italia e non si perdono posti di lavoro e che vada bene.Maxetto ha scritto:Tutto è possibile156jtd. ha scritto:....cioè Alfa alla VW?
Io ho già detto come la penso: se Fiat vuole davvero diventare uno dei big dell'auto da 6 milioni di vetture l'anno non può assolutamente rinunciare ad un marchio prestigioso come Alfa che è largamente sottoutilizzato.angelo0 ha scritto:Il problema non é se dare a VW o no alla fine si puo dire,l importante é che tutto rimane in Italia e non si perdono posti di lavoro e che vada bene.Maxetto ha scritto:Tutto è possibile156jtd. ha scritto:....cioè Alfa alla VW?
Fin qui credo che tutti hanno capito anche se qualcuno lo vuole spiegato parola per parola.
Il problema é l accettare per volere stupido che sa piu di odio, che dura gia dal primo giorno dall 'acquisizione Fiat che sicuramente ha le sue colpe, e che adesso sembra che si stia svegliando dall etargo, che oggi come oggi il prodotto non é cosi male come lo era una diecina di anni fa,accettare un ricorrazzamento che alla fine sa pure di FIAT,quindi non avremmo mai quell'alfa che tutti vogliono anche con VW.
Io mi chiedo perché da italiano mi debbo abbassare le bratelle per poi ricevere lo stesso trattamento quando noi stessi in verita ne possiamo essere capaci
di riprendere questo marchio.
...Un discorso validissimo il tuo :thumbup:Maxetto ha scritto:Io ho già detto come la penso: se Fiat vuole davvero diventare uno dei big dell'auto da 6 milioni di vetture l'anno non può assolutamente rinunciare ad un marchio prestigioso come Alfa che è largamente sottoutilizzato.angelo0 ha scritto:Il problema non é se dare a VW o no alla fine si puo dire,l importante é che tutto rimane in Italia e non si perdono posti di lavoro e che vada bene.Maxetto ha scritto:Tutto è possibile156jtd. ha scritto:....cioè Alfa alla VW?
Fin qui credo che tutti hanno capito anche se qualcuno lo vuole spiegato parola per parola.
Il problema é l accettare per volere stupido che sa piu di odio, che dura gia dal primo giorno dall 'acquisizione Fiat che sicuramente ha le sue colpe, e che adesso sembra che si stia svegliando dall etargo, che oggi come oggi il prodotto non é cosi male come lo era una diecina di anni fa,accettare un ricorrazzamento che alla fine sa pure di FIAT,quindi non avremmo mai quell'alfa che tutti vogliono anche con VW.
Io mi chiedo perché da italiano mi debbo abbassare le bratelle per poi ricevere lo stesso trattamento quando noi stessi in verita ne possiamo essere capaci
di riprendere questo marchio.
A maggior ragione non lo cede al più grosso concorrente per rafforzarlo ulteriormente.
Quindi o dentro o fuori! Se si deve continuare a produrre auto si tiene Alfa e prende la via di una seria ricostruzione, altrimenti meglio lasciar stare l'auto e dedicarsi ad altro.
156jtd. ha scritto:....cioè Alfa alla VW?
Tutti gli ultimi accadimenti mi fanno pensare che andrà proprio così :XD:156jtd. ha scritto:....cioè Alfa alla VW?
Maxetto ha scritto:Tutto è possibile156jtd. ha scritto:....cioè Alfa alla VW?
BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:....cioè Alfa alla VW?
Si...a disegnare cosa, di preciso? Quando arriva la prossima Fiat, 2014, 2015? :XD:
Al limite come forma di prepensionamento dorato....:XD:
angelo0 ha scritto:...Un discorso validissimo il tuo :thumbup:Maxetto ha scritto:Io ho già detto come la penso: se Fiat vuole davvero diventare uno dei big dell'auto da 6 milioni di vetture l'anno non può assolutamente rinunciare ad un marchio prestigioso come Alfa che è largamente sottoutilizzato.angelo0 ha scritto:Il problema non é se dare a VW o no alla fine si puo dire,l importante é che tutto rimane in Italia e non si perdono posti di lavoro e che vada bene.Maxetto ha scritto:Tutto è possibile156jtd. ha scritto:....cioè Alfa alla VW?
Fin qui credo che tutti hanno capito anche se qualcuno lo vuole spiegato parola per parola.
Il problema é l accettare per volere stupido che sa piu di odio, che dura gia dal primo giorno dall 'acquisizione Fiat che sicuramente ha le sue colpe, e che adesso sembra che si stia svegliando dall etargo, che oggi come oggi il prodotto non é cosi male come lo era una diecina di anni fa,accettare un ricorrazzamento che alla fine sa pure di FIAT,quindi non avremmo mai quell'alfa che tutti vogliono anche con VW.
Io mi chiedo perché da italiano mi debbo abbassare le bratelle per poi ricevere lo stesso trattamento quando noi stessi in verita ne possiamo essere capaci
di riprendere questo marchio.
A maggior ragione non lo cede al più grosso concorrente per rafforzarlo ulteriormente.
Quindi o dentro o fuori! Se si deve continuare a produrre auto si tiene Alfa e prende la via di una seria ricostruzione, altrimenti meglio lasciar stare l'auto e dedicarsi ad altro.
Tu lo faresti? :XD: :XD: :XD:156jtd. ha scritto:Maxetto ha scritto:Tutto è possibile156jtd. ha scritto:....cioè Alfa alla VW?
De Silva e Giugiaro..2 galli nello stesso pollaio.
De Silva potrebbe rientrare e fare grande Alfa con Marchionne e Elkann.
156jtd. ha scritto:Maxetto ha scritto:Tutto è possibile156jtd. ha scritto:....cioè Alfa alla VW?
De Silva e Giugiaro..2 galli nello stesso pollaio.
De Silva potrebbe rientrare e fare grande Alfa con Marchionne e Elkann.
Vero 156 ce lo avevi promesso che al prossimo incontro partecipavi,dai che non sei lontanofpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:Maxetto ha scritto:Tutto è possibile156jtd. ha scritto:....cioè Alfa alla VW?
De Silva e Giugiaro..2 galli nello stesso pollaio.
De Silva potrebbe rientrare e fare grande Alfa con Marchionne e Elkann.
Ma cosa ti sei fumato o bevuto oggi caro jtd??
PS
OT Ma tu non ci raggiungi a Pd, a vedere un pò le alfa preistoriche??
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa