Ale_10
0
Forse potresti spostarlo in off topic:le stanze club sono quasi sempre desolatamente vuote...Ciao.blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:La Cayman?...![]()
con questo andazzo ho già capito che non se ne farà niente... :cry: :cry: :cry:
Forse potresti spostarlo in off topic:le stanze club sono quasi sempre desolatamente vuote...Ciao.blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:La Cayman?...![]()
con questo andazzo ho già capito che non se ne farà niente... :cry: :cry: :cry:
Certo, la Cayman... perchè, ti fa schifo provare una Cayman..? cosa pensi, che sia roba di serie B ? e se poi la puoi provare senza svenarti come per una Ferrari, anzi con la metà della metà, per me diventa interessante.Tourillo ha scritto:La Cayman?...![]()
Mastertanto ha scritto:Certo, la Cayman... perchè, ti fa schifo provare una Cayman..? cosa pensi, che sia roba di serie B ? e se poi la puoi provare senza svenarti come per una Ferrari, anzi con la metà della metà, per me diventa interessante.Tourillo ha scritto:La Cayman?...![]()
Mastertanto ha scritto:Certo, la Cayman... perchè, ti fa schifo provare una Cayman..? cosa pensi, che sia roba di serie B ? e se poi la puoi provare senza svenarti come per una Ferrari, anzi con la metà della metà, per me diventa interessante.Tourillo ha scritto:La Cayman?...![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Sono reduce da un raduno degli alfisti. E' stata una bella giornata, abbiamo mangiato bevuto e ci siamo divertiti.
E se lo facessimo anche il raduno BMW?
Salvo fissare poi eventualmente, con calma, eventuale data e posto, quanti di voi sarebbero interessati a venire?![]()
zeusbimba ha scritto:Mastertanto ha scritto:Certo, la Cayman... perchè, ti fa schifo provare una Cayman..? cosa pensi, che sia roba di serie B ? e se poi la puoi provare senza svenarti come per una Ferrari, anzi con la metà della metà, per me diventa interessante.Tourillo ha scritto:La Cayman?...![]()
Lucio, lassa perde, turi guida come un novantenne......![]()
BelliCapelli3 ha scritto:non pensate che mi sia dimenticato. Sparo una data tonda tonda:
Sabato 24 Aprile, dove pare a voi.
BelliCapelli3 ha scritto:non pensate che mi sia dimenticato. Sparo una data tonda tonda:
Non mi dire che la fiammella dell'entusiasmo si sta riaccendendo...?? sinora m'era sembrata un po' moribonda...BelliCapelli3 ha scritto:non pensate che mi sia dimenticato. Sparo una data tonda tonda:
U2511 - 12 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa