d500
0
Spesso, girando in auto per Roma, incontro altre Skoda e ogni volta penso: chissà se quell' automobilista è un frequentatore del sito; probabilmente è qualcuno con il quale molte volte ho scambiato idee, battute, risate, pareri...ma non posso saperlo.
Sarebbe carino avere sempre la possibilità di avere 5 minuti, davanti ad un buon caffè, per scambiarsi un saluto, un sorriso, un abbraccio.
Allora ho pensato...perchè non creare un qualcosa di identificativo?
Un qualcosa che possa farci riconoscere a colpo d'occhio?
Così ho pensato ad un adesivo da attaccare al vetro anteriore o posteriore o su un supporto rigido da appendere allo specchietto retrovisore interno dell'auto.
Mi sono permesso di creare un qualcosa del genere (totalmente modificabile...anzi si accettano suggerimenti).
Che ne pensate?
Attached files /attachments/1423342=17192-logo-forum.jpg
Sarebbe carino avere sempre la possibilità di avere 5 minuti, davanti ad un buon caffè, per scambiarsi un saluto, un sorriso, un abbraccio.
Allora ho pensato...perchè non creare un qualcosa di identificativo?
Un qualcosa che possa farci riconoscere a colpo d'occhio?
Così ho pensato ad un adesivo da attaccare al vetro anteriore o posteriore o su un supporto rigido da appendere allo specchietto retrovisore interno dell'auto.
Mi sono permesso di creare un qualcosa del genere (totalmente modificabile...anzi si accettano suggerimenti).
Che ne pensate?
Attached files /attachments/1423342=17192-logo-forum.jpg