In verità con il travolgente sviluppo di vendite e tecnologia dal 1986 ed oggi sarebbe stato un grande rischio, poi la Fiat è molto capace con i marchi che acquisisce vedi: Lancia, Autobianchi, Innocenti.Maxetto883 ha scritto:Abbiamo scampato un bel pericolo, e non mi riferisco ai motori truccati.domi2204 ha scritto:Mi domando, fino a poco tempo fa tutti adire è se Alfa la prendesse VW, che futuro roseo. Ma se le cose fossero andate effettivamente così che fine avrebbe fatto ora?![]()
156jtd105 ha scritto:domi2204 ha scritto:Mi domando, fino a poco tempo fa tutti adire è se Alfa la prendesse VW, che futuro roseo. Ma se le cose fossero andate effettivamente così che fine avrebbe fatto ora?
Non è detto che ciò non succeda ma adesso potrebbe diventare difficile capire con quali criteri.
Cmq si sarebbe detto.... Ecco i tedeschi hanno preso dagli italiani.
Fortuna non è successo
Attenzione perché Müller è un fido di pierch che voleva fra o cmq Alfa.
In pratica in vw hanno fatto finta di cambiare tutto ma non hanno cambiato nulla anzi sono tornati proprio quelli che hanno voluto questi famosi sw per taro care i consumi. Ha pagato solo winterkon che era lì da " soli 4 mesi" come AD
quadamage76 ha scritto:rispondo secco, magari sbagliando: il mercato non è in Europa, che se ne fa FCA di VW? Vedo solo la Cina come interessante, negli USA mi aspetto un travaso da VAG a FCA.
Taurinense ha scritto:In verità con il travolgente sviluppo di vendite e tecnologia dal 1986 ed oggi sarebbe stato un grande rischio, poi la Fiat è molto capace con i marchi che acquisisce vedi: Lancia, Autobianchi, Innocenti.Maxetto883 ha scritto:Abbiamo scampato un bel pericolo, e non mi riferisco ai motori truccati.domi2204 ha scritto:Mi domando, fino a poco tempo fa tutti adire è se Alfa la prendesse VW, che futuro roseo. Ma se le cose fossero andate effettivamente così che fine avrebbe fatto ora?![]()
key-one ha scritto:Quoto . Senza arrivare a pensare , come fa tra gli altri Dago-spia ad un trabocchetto e soffiata di Piech per scaricare su Wintwrkorn l'incombente - da tempo - scandalo americano sulle emissioni taroccate e , al contempo , riprendere il comando del gruppo Vag tramite i suoi uomini e parenti Porsche , lo scenario ora è aperto .
key-one ha scritto:L'unione , apparentemente viziata dallo scandalo di Volksburg , nascerebbe su basi più stabili ed equilibrate che in passato , proprio perchè "La fabbrica del popolo" si presenterebbe oggi un po' spogliata della proverbiale arroganza e saccenza in quanto la sua superiorità industriale del Das Auto ha mostrato inequivocabili crepe umane , troppo umane.
D'altra parte Fca s'è rinforzata con la buona riuscita del'unione con Crysler , i successi di Jeep , di 500 , con la presentazione di 4C ed oggi della Giulia , oltre al consolidarsi della potenza anche finanziaria della Ferrari, non rischierebbe più lo stritolamento nell'abbraccio .
Fca potrebbe portare in dote una buona penetrazione sul ricco mercato Usa e Vw in quello cinese .
D'altra parte la corte a GM non pare definitivamente chiusa , anche perchè le analogie con l'acquisizione della riassicuratrice Partner-Re sono più d'una .
Vedremo , per ora è solo fanta-industria .
159ti ha scritto:key-one ha scritto:Quoto . Senza arrivare a pensare , come fa tra gli altri Dago-spia ad un trabocchetto e soffiata di Piech per scaricare su Wintwrkorn l'incombente - da tempo - scandalo americano sulle emissioni taroccate e , al contempo , riprendere il comando del gruppo Vag tramite i suoi uomini e parenti Porsche , lo scenario ora è aperto .
ALLORA NON SONO SANI DI MENTE.
PER RIPRENDERTI IL CONTROLLO DI UN'AZIENDA L'AMMAZZI PRIMA?
E che te ne fai di un cadavere dopo?
Ma poi lo scandalo è scoppiato adesso, i brogli risalgono ad un bel po' di anni fa. Le due cose non sono collegate.
159ti ha scritto:key-one ha scritto:L'unione , apparentemente viziata dallo scandalo di Volksburg , nascerebbe su basi più stabili ed equilibrate che in passato , proprio perchè "La fabbrica del popolo" si presenterebbe oggi un po' spogliata della proverbiale arroganza e saccenza in quanto la sua superiorità industriale del Das Auto ha mostrato inequivocabili crepe umane , troppo umane.
D'altra parte Fca s'è rinforzata con la buona riuscita del'unione con Crysler , i successi di Jeep , di 500 , con la presentazione di 4C ed oggi della Giulia , oltre al consolidarsi della potenza anche finanziaria della Ferrari, non rischierebbe più lo stritolamento nell'abbraccio .
Fca potrebbe portare in dote una buona penetrazione sul ricco mercato Usa e Vw in quello cinese .
D'altra parte la corte a GM non pare definitivamente chiusa , anche perchè le analogie con l'acquisizione della riassicuratrice Partner-Re sono più d'una .
Vedremo , per ora è solo fanta-industria .
Se si fa i diesel e i benzina alto di gamma li mettiamo noi però, cos' non corriamo rischi.![]()
key-one ha scritto:E un cadavere che risorge di cui tu hai ripreso il controllo e di cui con la speculazione al ribasso hai aumentato la partecipazione azionaria non è poi così disprezzabile .
Sicurissimo.zanzano ha scritto:Ahh sì? Sicuro?Maxetto883 ha scritto:Abbiamo scampato un bel pericolo, e non mi riferisco ai motori truccati.domi2204 ha scritto:Mi domando, fino a poco tempo fa tutti adire è se Alfa la prendesse VW, che futuro roseo. Ma se le cose fossero andate effettivamente così che fine avrebbe fatto ora?![]()
Siamo sicuri che gli altri sianno tutti santoni?
Eppure qua da me lexus ibride ne vedo poche...
Chissà come mai....
Saluti zanza
Mille volte meglio quello che c'è ora.NEWsuper5 ha scritto:Già, fortunatamente siamo ancora ben lontani dall'avere una gamma completa e ben consolidata, anche come numeri di vendita.Maxetto883 ha scritto:Abbiamo scampato un bel pericolo, e non mi riferisco ai motori truccati.domi2204 ha scritto:Mi domando, fino a poco tempo fa tutti adire è se Alfa la prendesse VW, che futuro roseo. Ma se le cose fossero andate effettivamente così che fine avrebbe fatto ora?![]()
Non avremmo mai avuto nemmeno l'onore di avere una MiTo 2 cilindri![]()
Come fai a dire quello che avrebbero fatto i tedeschi?NEWsuper5 ha scritto:O forse no. il 1200 era un motore dalle prestazioni molto ridotte, E sarebbe potuto essere sostituito dal 1600 TDi 75 cv.domi2204 ha scritto:Avremmo avuto una mito 1.2 tre cilindri diesel taroccata.
Alfa sarebbe stato un marchio premium, e non tutti i motori entrano nei cofani Audi, l'altro marchio premium del gruppo.
In compenso ci siamo beccati la Mito 1300 che diluiva l'olio con il gasolio.
Eppure è così.Taurinense ha scritto:In verità con il travolgente sviluppo di vendite e tecnologia dal 1986 ed oggi sarebbe stato un grande rischio, poi la Fiat è molto capace con i marchi che acquisisce vedi: Lancia, Autobianchi, Innocenti.Maxetto883 ha scritto:Abbiamo scampato un bel pericolo, e non mi riferisco ai motori truccati.domi2204 ha scritto:Mi domando, fino a poco tempo fa tutti adire è se Alfa la prendesse VW, che futuro roseo. Ma se le cose fossero andate effettivamente così che fine avrebbe fatto ora?![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa