beh affidabilissimo non è che sia...mocho76 ha scritto:Ragazzi mi sa che rinuncio al Grand Espace, troppi soldi e non si trovano prodotti affidabili.
Mi sa che debbo puntare alla concorrenza.
Anzi, i soldi non mi va proprio di spenderli.
Mi sa che mi prendo una Zafiraccia come ce l'ha il mio caro cognato.
In 11 anni ci ha fatto 26000km senza grossi interventi.
Un 2.0 dti 16 v un motore robusto come ormai non ne fanno più
Dico tanto per, non so proprio che fare.![]()
paolocabri ha scritto:beh affidabilissimo non è che sia...mocho76 ha scritto:Ragazzi mi sa che rinuncio al Grand Espace, troppi soldi e non si trovano prodotti affidabili.
:shock:paolocabri ha scritto:beh affidabilissimo non è che sia...mocho76 ha scritto:Ragazzi mi sa che rinuncio al Grand Espace, troppi soldi e non si trovano prodotti affidabili.
biasci ha scritto::shock:paolocabri ha scritto:beh affidabilissimo non è che sia...mocho76 ha scritto:Ragazzi mi sa che rinuncio al Grand Espace, troppi soldi e non si trovano prodotti affidabili.
2.0 dti opel ? quindi il fiat ? va bene con i cingoli. :lol:
Secondo me non è un pregiudizio ma una constatazione che mi trova pienamente d'accordo!mocho76 ha scritto:biasci ha scritto::shock:paolocabri ha scritto:beh affidabilissimo non è che sia...mocho76 ha scritto:Ragazzi mi sa che rinuncio al Grand Espace, troppi soldi e non si trovano prodotti affidabili.
Il 2.0 dti è un motore nato dalla collaborazione tra Opel e Bmw, che poi le due case hanno scelto di sviluppare separatamente.
Fiat non c'entra nulla.
Ti prego di una cosa, evita simili pregidizi.
Chi mi conosce su questo forum sa che odio queste cose.
Grazie![]()
Pregiudizio o constatazione, è errato, in quanto il 2.0 DTi non è un prodotto FiatANDRY03 ha scritto:Secondo me non è un pregiudizio ma una constatazione che mi trova pienamente d'accordo!
ANDRY03 ha scritto:Secondo me non è un pregiudizio ma una constatazione che mi trova pienamente d'accordo!mocho76 ha scritto:biasci ha scritto::shock:paolocabri ha scritto:beh affidabilissimo non è che sia...mocho76 ha scritto:Ragazzi mi sa che rinuncio al Grand Espace, troppi soldi e non si trovano prodotti affidabili.
Il 2.0 dti è un motore nato dalla collaborazione tra Opel e Bmw, che poi le due case hanno scelto di sviluppare separatamente.
Fiat non c'entra nulla.
Ti prego di una cosa, evita simili pregidizi.
Chi mi conosce su questo forum sa che odio queste cose.
Grazie![]()
alkiap ha scritto:Pregiudizio o constatazione, è errato, in quanto il 2.0 DTi non è un prodotto FiatANDRY03 ha scritto:Secondo me non è un pregiudizio ma una constatazione che mi trova pienamente d'accordo!
pll66 ha scritto:Bè, è tutta un'altra macchina, da una Zafira che, per quanto buona ed onesta rimane sempre di una classe inferiore rispetto ad una Espace, provandole te ne saresti accorto in breve. Ma è soprattutto nei lunghi viaggi e carico che ne apprezzeresti il mondo di differenza. Probabilmente è meno "ricercata" come interni, ma strutturalmente è tutt'ora molto valida e sempre un riferimento, con un comportamento stradale perfettamente bilanciato fra confort e feeling di guida nonstante la mole. Presenta accorgimenti che molte concorrenti più recenti si sognano (ad esempio la carrozzeria ha diversi componenti in alluminio per mantenere basso il baricentro).
Rimane il fatto della motorizzazione, penso tu faccia bene a tralasciare il 2.2, purtroppo c'è stata una serie di motori sulle Renault che non hanno certo contribuito a farel apprezzare per affidabilità. Il 2.0 in compenso è un gran motore!
Non ho esperienze del nuovo DTI 2.0 ma, della nuova zafira non posso che parlarne bene: è una buona macchina che si difende bene nonostante sia incalzata da molti altri modelli concorrenti molto più recenti ed aggiornati.
Il 1.9 so che ha dato grattacapi a qualche possessore, soprattutto con le rigerazioni, ma poco altro, non so se il 2.0 sia un'evoluzione di questo o sia del tutto nuovo.
Sicuramente ci guadagnerai nei costi di gestione, l'Espace consuma sicuramente un po' di più ed è vincolato ad usare pneumatici generosi e rinforzati dal costo superiore a quelli più normali di una Zafira.
ANDRY03 ha scritto:DA AGOSTO SONO UN FELICE POSSESSORE DELLA INSIGNIA COSMO 2.0 CDTI 160CV CON CAMBIO AUTOMATICO E' BELLISSIMA VA PROPRIO MOLTO BENE SONO MOLTO MA MOLTO SODISFATTO. IL MOTORE ANCHE SE FIAT E' ADEGUATO ALL'AUTO E' INSERENDO IL TASTO SPORT LA MACCHINA CAMBIA VERAMENTE CARATTERE DIVENTA MOLTO REATTIVA.
di socrate67Login o registrati per inviare commenti
preso dal forum di "al volante"
tempo fa mi pareva di aver letto qualcosa ed infatti non ricordavo male!!!
Penso che Biasci non abbia tutti i torti!!!
theCat - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa