biasci ha scritto:Ma se lo fanno contestualmente, si viene declassati di una sola posizione.
Se lo fanno in tempi diversi, il declassamento è doppio !
Altrimenti vuol dire che fino a ieri, per un' agenzia eravamo A+ e per un' altra solo A.
Se ci fossero 5 agenzie che si esprimono in 5 momenti diversi, ci sarebbe un declassamento di 5 posizioni nell' arco di un mese anche se per tutte, il declassamento sarebbe di un solo punto .
Non so se il mio itaglianese è comprensibile .....
biasci ha scritto:Allora non ho capito perchè siamo passati a A2 per colpa di Moody's quando la scorsa settimana S&P ci aveva declassati da A+ a A
Sono di coccio, che ci vòi fà !
Ho capito, sono le scale del pollaio ........belpietro ha scritto:biasci ha scritto:Allora non ho capito perchè siamo passati a A2 per colpa di Moody's quando la scorsa settimana S&P ci aveva declassati da A+ a A
perché hanno due scale diverse.
biasci ha scritto:Ho capito, sono le scale del pollaio ........belpietro ha scritto:biasci ha scritto:Allora non ho capito perchè siamo passati a A2 per colpa di Moody's quando la scorsa settimana S&P ci aveva declassati da A+ a A
Allora ce n'è proprio tantabelpietro ha scritto:biasci ha scritto:Ho capito, sono le scale del pollaio ........belpietro ha scritto:biasci ha scritto:Allora non ho capito perchè siamo passati a A2 per colpa di Moody's quando la scorsa settimana S&P ci aveva declassati da A+ a A
più o meno. la differenza è che queste di moody's sono lunghe.![]()
matteomatte1 ha scritto:ci manca Fitch e abbiamo fatto l'"hat trick"...![]()
![]()
![]()
![]()
belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ci manca Fitch e abbiamo fatto l'"hat trick"...![]()
![]()
![]()
![]()
mi preoccupa di più cosa dirà Dagong ... :twisted:
per merito nostro; siamo proprio degli imbecilli ( americani ed europei)matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ci manca Fitch e abbiamo fatto l'"hat trick"...![]()
![]()
![]()
![]()
mi preoccupa di più cosa dirà Dagong ... :twisted:
prepariamoci che tra un dozzina d'anni saranno loro ad avere la stecca in mano, e saranno dolori... :cry: :cry:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa