Beh si però sarebbe una modifica abbastanza low cost quella che intendo fare io.. già mettere stucco ecc diventa troppo dispendioso (già provato sulla Golf IV)gnpb ha scritto:Io ho votato per il nero. Anche per me le cromature sul bianco sono inutili, però la cornice così stà male, già che si fa il lavoro andrebbe "inglobata" nel cofano stuccando e resinando le giunzioni.
f978 ha scritto:Lo so che gli aftermarket sono piu belli, che rendono la propria auto diversa dalle altre, ecc.. ma la questione era solo se prenderli neri anzichè grigi met. SENZA SPENDERE altri soldi :XD: ( per questo non ho messo l'antracite come opzione )
Alla fine comunque ha deciso il concessionario per me: essendo già arrivata l'auto, se facessi montare quelli neri poi quelli "normali" gli rimarrebbero lì invenduti, a carico loro diciamo, e quindi è una cosa che non fanno..
Tra l'altro deve essere una cosa recentissima perché nemmeno lui sapeva della loro esistenza! Ed è un ragazzo molto preparato su queste cose.. in effetti onestamente avevo letto dei "rumors" su un sito inglese dove dicevano appunto che intorno a metà febbraio sarebbero stati disponibili anche neri già dalla casa.
Va beh vorrà dire che li farò verniciare antracite![]()
un mio amico che ha un'A4 nera con i 19 estivi li ha presi in versione 17 per le invernali.f978 ha scritto:Pensando invece agli eventuali aftermarket, io sono innamorato di questi (anche se fanno ovviamente Audi :XD: )
Si potrebbe essere una buona idea.. cromati non se ne parla, anche perché appunto sul bianco ci vedo meglio un colore scuro per contrastareRobyA112 ha scritto:Se fossi in te terrei gli originali così come sono e li userei per le invernali, poi quando potrai ti prenderai gli aftermarket che più ti piaciono per le estive.
Io ho fatto così e mi trovo bene.
Un consiglio: non prenderli cromati come me, ogni 10 km li devi pulire per mantenerli lucidi :evil:
Però sul nero fanno la loro porca figura!
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa