ch4 ha scritto:E non mi si venga a tirare in ballo la blasfemia
quindi tu vorresti la stessa tolleranza in Italia?a_gricolo ha scritto:ch4 ha scritto:E non mi si venga a tirare in ballo la blasfemia
Prova ad andare in una moschea e portare dei preservativi in dono a Maometto e poi mi dici quanto sopravvivi.....
ch4 ha scritto:quindi tu vorresti la stessa tolleranza in Italia?
liberissimo di pensarlo, comunque cosa c'entrano i gay con i movimenti studenteschi?a_gricolo ha scritto:ch4 ha scritto:quindi tu vorresti la stessa tolleranza in Italia?
La tolleranza che c'è in Italia è una conquista e va bene così. Ciò non toglie che per me questi sono dei deficienti.
ch4 ha scritto:comunque cosa c'entrano i gay con i movimenti studenteschi?
Cerca di rispondere nel merito, il presepe l'ha allestito un movimento gay od un movimento studentesco.a_gricolo ha scritto:ch4 ha scritto:comunque cosa c'entrano i gay con i movimenti studenteschi?
Non c'entrano. Però nel loro presepe c'è una madonna con la barba....
ch4 ha scritto:Cerca di rispondere nel merito, il presepe l'ha allestito un movimento gay od un movimento studentesco.
La questione non è di scarsa rilevanza se si leggono perfino commenti del tipo "divento omofobo".
Allora leggi quel che posti, l'articolo citava movimenti studenteschi e non associazioni gay, per evitare di suscitare sentimenti omofobi non dare letture distorte.a_gricolo ha scritto:ch4 ha scritto:Cerca di rispondere nel merito, il presepe l'ha allestito un movimento gay od un movimento studentesco.
La questione non è di scarsa rilevanza se si leggono perfino commenti del tipo "divento omofobo".
E io che ne so di chi cacchio l'ha allestito? Ho riportato un articolo, non una mia opinione. Sul commento che citi rivolgiti all'autore, io non c'entro. Per me sono deficienti a prescindere da con chi vanno a letto.
ch4 ha scritto:Allora leggi quel che posti, l'articolo citava movimenti studenteschi e non associazioni gay, per evitare di suscitare sentimenti omofobi non dare letture distorte.
non è chiedere troppo non ti pare?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa