Mi spiace... sento di aver appena fatto un figura di cacca in questo casojaccos ha scritto:Male, sono cargo di allergia... :cry:
Anche io la adoro...moogpsycho ha scritto:dente del giudizio che sta crescendo a parte, alla grandissima!
adoro la primavera
peccato non potersela godere all'aria aperta
moogpsycho ha scritto:jaccos ha scritto:Male, sono cargo di allergia... :cry:
certo che noi giovinastri siam proprio decrepiti
te lo credo che di là ti sei infervorato tanto per la pensione :!: se continuiamo così ci tocca batter cassa a breve anche a noi![]()
Io ho compiuto trent'anni, e mi sento cambiata!!!moogpsycho ha scritto:jaccos ha scritto:Male, sono cargo di allergia... :cry:
te lo credo che di là ti sei infervorato tanto per la pensione :!: se continuiamo così ci tocca batter cassa anche a noi![]()
La mì moglie oggi ne compie 40 !!!Deb81 ha scritto:Io ho compiuto trent'anni, e mi sento cambiata!!!moogpsycho ha scritto:jaccos ha scritto:Male, sono cargo di allergia... :cry:
te lo credo che di là ti sei infervorato tanto per la pensione :!: se continuiamo così ci tocca batter cassa anche a noi![]()
oggi?Deb81 ha scritto:Io ho compiuto trent'anni, e mi sento cambiata!!!moogpsycho ha scritto:jaccos ha scritto:Male, sono cargo di allergia... :cry:
Tanti auguri! Ci vuole un regalo super, lo sai vero?!biasci ha scritto:La mì moglie oggi ne compie 40 !!!Deb81 ha scritto:Io ho compiuto trent'anni, e mi sento cambiata!!!moogpsycho ha scritto:jaccos ha scritto:Male, sono cargo di allergia... :cry:
come direbbe l'esimio ragionier Fantozzi......Deb81 ha scritto:come state?!
se la prende glielo fa lui il regaloDeb81 ha scritto:Tanti auguri! Ci vuole un regalo super, lo sai vero?!biasci ha scritto:La mì moglie oggi ne compie 40 !!!Deb81 ha scritto:Io ho compiuto trent'anni, e mi sento cambiata!!!moogpsycho ha scritto:jaccos ha scritto:Male, sono cargo di allergia... :cry:
![]()
![]()
![]()
Dai che pollini vanno e vengono, c'è di peggio!!!NEWsuper5 ha scritto:come direbbe l'esimio ragionier Fantozzi......Deb81 ha scritto:come state?!
una merda.... :cry:
soffocato dalle allergie.
rimbabito dai farmaci per tenerla a bada....
e...non bastasse...
stordito dai pollini delle fave, una manna dal cielo per noi fabici :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
c'aveva ragione la Goggi:cry: :cry: :cry:
Deb81 ha scritto:Io ho compiuto trent'anni, e mi sento cambiata!!!moogpsycho ha scritto:jaccos ha scritto:Male, sono cargo di allergia... :cry:
c'è sicuramente di peggio.....Deb81 ha scritto:Dai che pollini vanno e vengono, c'è di peggio!!!NEWsuper5 ha scritto:come direbbe l'esimio ragionier Fantozzi......Deb81 ha scritto:come state?!
una merda.... :cry:
soffocato dalle allergie.
rimbabito dai farmaci per tenerla a bada....
e...non bastasse...
stordito dai pollini delle fave, una manna dal cielo per noi fabici :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
c'aveva ragione la Goggi:cry: :cry: :cry:
Con le mie sfighe potrei risollevarti il morale in due minuti credimi...
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa