WDB164 ha scritto:speriamo che si sveglino anche gli ormoni :cry:
male che vada vai di pompetta, non saresti l'unico...
WDB164 ha scritto:speriamo che si sveglino anche gli ormoni :cry:
Io invece, naked...Pik39 ha scritto:jaccos ha scritto:Fate pure, qui se guidi una naked d'inverno vuol dire che ti puzza la vita...sanicro ha scritto:Mai fermata nemmeno io!Pik39 ha scritto:jaccos ha scritto:Ora di riattivare l'assicurazione della moto... :twisted:
Io ci vado tutto l'anno....![]()
No naked, scooter con parabrezza..![]()
matteomatte1 ha scritto:Pik39 ha scritto:jaccos ha scritto:Fate pure, qui se guidi una naked d'inverno vuol dire che ti puzza la vita...sanicro ha scritto:Mai fermata nemmeno io!Pik39 ha scritto:jaccos ha scritto:Ora di riattivare l'assicurazione della moto... :twisted:
c'hai pure la copertina?![]()
![]()
![]()
![]()
Ghiaia per la neve, lastre di ghiaccio che puoi trovare in ogni pezzo di ombra, temperatura del pneumatico ridicola... e l'assicurazione che costa un occhio.sanicro ha scritto:Io invece, naked...Pik39 ha scritto:jaccos ha scritto:Fate pure, qui se guidi una naked d'inverno vuol dire che ti puzza la vita...sanicro ha scritto:Mai fermata nemmeno io!Pik39 ha scritto:jaccos ha scritto:Ora di riattivare l'assicurazione della moto... :twisted:
![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:FAUST50 ha scritto:bellissima giornata..... :evil:
anniversario di matrimonio e tre anni dopo esatti esatti anche l'ora, la separazione.
D'accordo su tutto, ma io la uso come mezzo di trasporto per andare in ufficio, risparmio tempo e denaro, di certo non vado a fare le girate fuori porta... Adesso con questo clima, é una goduria!jaccos ha scritto:Ghiaia per la neve, lastre di ghiaccio che puoi trovare in ogni pezzo di ombra, temperatura del pneumatico ridicola... e l'assicurazione che costa un occhio.sanicro ha scritto:Io invece, naked...Pik39 ha scritto:jaccos ha scritto:Fate pure, qui se guidi una naked d'inverno vuol dire che ti puzza la vita...sanicro ha scritto:Mai fermata nemmeno io!Pik39 ha scritto:jaccos ha scritto:Ora di riattivare l'assicurazione della moto... :twisted:
![]()
Fate pure, io se non mi sento sicuro la moto non la prendo, mai.![]()
cocis - 4 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa