ma se metto 4 bei chiodi agli angoli secondo voi lo risolvo sto problema?
ottovalvole ha scritto:no vabbè ormai la mia macchina è vecchia e non me la prendo più ti tanto,però czz!!!! era posteggiata dopo un posto per disabili (quindi dietro la mia teoricamente ma SOLO TEORICAMENTE) potevano posteggiare solo disabili...ma sicuramente è stata qualche signora che gira lo sterzo di 2 gradi alla volta non sapendo che girandolo di più la macchina gira di più.
:lol:GheddoStella ha scritto:Chissà se esistono striscioni magnetici da attaccare al paraurti per evitare le strisciate? Magari te li fregano...uhm...meglio di no, costano meno i graffi![]()
non credo,fosse stato un disabile comunque non me la prenderei,ma se è già il parente del disabile che è abile e guida e danneggia le macchine altrui il discorso non fa una piega...a_gricolo ha scritto:ottovalvole ha scritto:no vabbè ormai la mia macchina è vecchia e non me la prendo più ti tanto,però czz!!!! era posteggiata dopo un posto per disabili (quindi dietro la mia teoricamente ma SOLO TEORICAMENTE) potevano posteggiare solo disabili...ma sicuramente è stata qualche signora che gira lo sterzo di 2 gradi alla volta non sapendo che girandolo di più la macchina gira di più.
Non hai pensato che proprio perchè dietro di te magari c'era davvero un disabile questi potrebbe avere qualche difficoltà a fare manovra? Io se parcheggio dietro o davanti a un posto giallo lascio più spazio del normale....
ottovalvole ha scritto:non credo,fosse stato un disabile comunque non me la prenderei,ma se è già il parente del disabile che è abile e guida e danneggia le macchine altrui il discorso non fa una piega...
Se una 128 ti cuccia col suo paraurti non ti ritrovi una riga ma un bucopll66 ha scritto::lol:GheddoStella ha scritto:Chissà se esistono striscioni magnetici da attaccare al paraurti per evitare le strisciate? Magari te li fregano...uhm...meglio di no, costano meno i graffi![]()
Oooooooh Geddo! bada che ormai da anni i paraurti sono in plastica!
Hai ancora la 128?![]()
theCat - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa