Suby01
0
Merlin91 ha scritto:come la mettiamo ? quale tra queste sarebbe la vostra ''discreta berlina di modesta cilindrata'' ?![]()
Tra queste? Direi sicuramente la maserati quattroporte
Merlin91 ha scritto:come la mettiamo ? quale tra queste sarebbe la vostra ''discreta berlina di modesta cilindrata'' ?![]()
Suby01 ha scritto:Merlin91 ha scritto:come la mettiamo ? quale tra queste sarebbe la vostra ''discreta berlina di modesta cilindrata'' ?![]()
Tra queste? Direi sicuramente la maserati quattroporte![]()
belpietro ha scritto:proprio assurdo.
non c'è la XJ 5.0 compressa
:lol: :lol:
stefano_68 ha scritto:Non hai votato, o sei un franco tiratoregallongi ha scritto:ovviamente audi S8....Merlin91 ha scritto:come la mettiamo ? quale tra queste sarebbe la vostra ''discreta berlina di modesta cilindrata'' ?![]()
:!:
arizona77 ha scritto:Suby01 ha scritto:Merlin91 ha scritto:come la mettiamo ? quale tra queste sarebbe la vostra ''discreta berlina di modesta cilindrata'' ?![]()
a portafoglio a fisarmonica
Aston Martin tutta la vita
http://listino.omniauto.it/aston-martin/rapide-5porte-berlina-2-vol.-2012
Concordo anch'io sulla Maserati. E' quella con la maggiore personalita'.Suby01 ha scritto:Merlin91 ha scritto:come la mettiamo ? quale tra queste sarebbe la vostra ''discreta berlina di modesta cilindrata'' ?![]()
Ambuzia ha scritto:..A domanda generica, se mi chiedessero: cosa compreresti?
Nell'ordine: Bmw, Audi e, staccata, Mercedes.
Ma quando si parla di AMG.. ma dico..avete mai sentito il RRRRRRugito di una AMG???????????? :twisted: :twisted:
E poi m'affascina da morire il "contrasto". Audi e soprattutto Bmw sono auto dal DNA sportivo. Ma Mercedes? La Potenza in abito da sera..
arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:..A domanda generica, se mi chiedessero: cosa compreresti?
Ma quando si parla di AMG.. ma dico..avete mai sentito il RRRRRRugito di una AMG???????????? :twisted: :twisted:
E poi m'affascina da morire il "contrasto". Audi e soprattutto Bmw sono auto dal DNA sportivo. Ma Mercedes? La Potenza in abito da sera..
Ma Ella.....e' un poeta![]()
ho visto ora per curiosità che la bmw è l'unica con il "nobile" V12 a 60 gradi...già per questo non guarderei nemmeno le altre 8)bellafobia ha scritto:serie 7 in vantaggio (forse la più bella mai realizzata, per me) sulla classe S.
La nuova A8 è davvero sciapa e la jaguar non dà di auto sportiva (per me)
bellafobia ha scritto:ho visto ora per curiosità che la bmw è l'unica con il "nobile" V12 a 60 gradi...già per questo non guarderei nemmeno le altre 8)bellafobia ha scritto:serie 7 in vantaggio (forse la più bella mai realizzata, per me) sulla classe S.
La nuova A8 è davvero sciapa e la jaguar non dà di auto sportiva (per me)
Ambuzia ha scritto:..A domanda generica, se mi chiedessero: cosa compreresti?
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa