reFORESTERation ha scritto:Ma mi facci il piacere mi facci! Ci sono ej20 turbo con 600 cv, chiedi ad Alexblackblizzard82 ha scritto:EVO 9 + Mivec is the way.
soprattutto perchè non si rompe.
Certamente i pistoni non sono adatti, ma da come dici te, si rompono tutti... Siblackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma mi facci il piacere mi facci! Ci sono ej20 turbo con 600 cv, chiedi ad Alexblackblizzard82 ha scritto:EVO 9 + Mivec is the way.
e quindi? è un sinonimo di affidabilità?
PS: l'ej20 qui in Europa sulla STI è scomparso da dieci anni, adesso ti devi cuccare l'ej25 che SI ROMPE.
non su tutte, ci mancherebbe. ma SI ROMPE.
punto, fine della discussione, non ci sono margini di dibattito.
E siamo arrivati al solito punto...reFORESTERation ha scritto:Certamente i pistoni non sono adatti, ma da come dici te, si rompono tutti... Siblackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma mi facci il piacere mi facci! Ci sono ej20 turbo con 600 cv, chiedi ad Alexblackblizzard82 ha scritto:EVO 9 + Mivec is the way.
PS: l'ej20 qui in Europa sulla STI è scomparso da dieci anni, adesso ti devi cuccare l'ej25 che SI ROMPE.
qualcuno rompe, magari quello che col subaru sotto il culo basta per essere come solberg. .
blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma mi facci il piacere mi facci! Ci sono ej20 turbo con 600 cv, chiedi ad Alexblackblizzard82 ha scritto:EVO 9 + Mivec is the way.
Grippa...zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma mi facci il piacere mi facci! Ci sono ej20 turbo con 600 cv, chiedi ad Alexblackblizzard82 ha scritto:EVO 9 + Mivec is the way.
Ammetto la mia ignoranza
E che si rompe secondo il riccardino?
reFORESTERation ha scritto:Certamente i pistoni non sono adatti, ma da come dici te, si rompono tutti... Siblackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma mi facci il piacere mi facci! Ci sono ej20 turbo con 600 cv, chiedi ad Alexblackblizzard82 ha scritto:EVO 9 + Mivec is the way.
qualcuno rompe, magari quello che col subaru sotto il culo basta per essere come solberg. .
blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Certamente i pistoni non sono adatti, ma da come dici te, si rompono tutti... Siblackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma mi facci il piacere mi facci! Ci sono ej20 turbo con 600 cv, chiedi ad Alexblackblizzard82 ha scritto:EVO 9 + Mivec is the way.
allora non leggi ciò che scrivo.
ho specificato che NON SI ROMPE SU TUTTE, ma si rompe spesso.
E fin qui siamo d'accordo. Vogliamo ora vedere che succede con i nuovi 2.0 dti da 300cv e 42 kg di coppua, montati su legacy in jp?blackblizzard82 ha scritto:la mia coupè gira da anni con una potenza specifica di 180 cavalli/litro. ci ho fatto quasi 70 mila km da allora. quindi questo significa che il mio 2.0 5 cilindri è meglio di un ej25?
no. significa che ho fatto le giuste modifiche per fare in modo che regga.
trovami una persona che possiede un ej25 che gira con la mia stessa potenza specifica senza aver messo almeno dei pistoni forgiati e decompressi come ho fatto io.
l'ej25 aveva problemi già da originale, altro che elaborarlo... se lo vuoi fare, devi aprirlo e metterci mano seriamente.
PS: troppo comodo guardare quelli che fanno peggio (anche perchè son pochi). Bisogna guardare tutti quelli che fanno meglio.
Il nuovo 2.0 TFSI della S3 esce con 300 cavalli stock e ti posso garantire, visto che ci bazzico alla grande come puoi ben immaginare, che nel mondo del tuning è molto apprezzato perchè tiri fuori 400 cavalli senza troppi problemi di affidabilità.
blackblizzard82 ha scritto:spero ritorni all'affidabilità dell'ej20. più che altro, la mia prossima auto sarà o una STI od una EVO, perciò vorrei che arrivassero anche in europa.
Io aspetto e desidero una sti col dti 2.0, arrivasse, farei passare un paio di anni e ne prendo una usata.blackblizzard82 ha scritto:spero ritorni all'affidabilità dell'ej20. più che altro, la mia prossima auto sarà o una STI od una EVO, perciò vorrei che arrivassero anche in europa.
Le evo gran mezzi, la x é bellissima, ma le 7/8/9 ..... levano il fiato, specialmente 7 e 9matteomatte1 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:spero ritorni all'affidabilità dell'ej20. più che altro, la mia prossima auto sarà o una STI od una EVO, perciò vorrei che arrivassero anche in europa.
da quello che sono dubito faranno la Evo XI, peccato...
onriverside - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa