Ecco, è quel "banalmente" che è assolutamente e totalmente disprezzabile, IMHO ovviamente 
No, l'inutile enfasi del "giornalista". Se avessero beccato due Dacia, avrebbero (dubito) ugualmente riportato la notizia senza citare le marche.
Singolare e forse specchio del paese che quasi sempre nel forum quando esce una discussione su di un comportamento non legale di un automobilista non si discute mai di questo ma si tratta di altro , qui 2 girano senza assicurazione e il problema quale sarebbe? L'invidia nostra che non abbiamo la Maserati.
Credo e in questo caso sia stato specificato per fare capire che non è che non potessero permettersela. Come quelli che portano auto che costano quanto un appartamento ad autolavaggi improvvisati (di solito gestiti da persone extra UE) invece che ai lavaggi gestiti da connazionali solo per risparmiare 5 euro e hanno un lavaggio peggiore se va bene o addirittura piccoli danni alle auto e la certezza di inquinamento visto che il sito dove lavano non ha le griglie per canalizzare l acque sporche. Praticamente grande danno per un piccolo risparmio.E' il "di lusso" ripetuta che fa capire come l'invidia sociale continua ancora a trovare terreno fertile in Italia.
Dalle mie parti lo fa un furgone mobile.Dalle mie parti hanno messo una telecamera e da quanto mi dicono questa controlla se uno ha revisione e assicurazione.
Vi risulta che facciano controlli automatici di questo genere?
Avevo letto che c'era la proposta di fare una cosa simile con i Tutor dell'autostrada.
la revisione m'importa un pò meno, tanto uno può girare con le gomme pelate perchè al collaudo erano a posto, ci fosse una pattuglia che te le guarda, ah già non ci sono quasi neanche più le pattuglie, così evitano costi!!c'è da sperare che mettano moltissime telecamere che controllano se hai l'assicurazione e non solo se fai i 57 all'ora dove c'è il limite dei 50...
Dalle mie parti hanno messo una telecamera e da quanto mi dicono questa controlla se uno ha revisione e assicurazione.
Vi risulta che facciano controlli automatici di questo genere?
Avevo letto che c'era la proposta di fare una cosa simile con i Tutor dell'autostrada.
Credo e in questo caso sia stato specificato per fare capire che non è che non potessero permettersela.
era ora!! Comunque per il collaudo ripeto quel che ho detto prima, dato che la cosa più importante cioè le gomme va controllata sulla strada!!Qui ne hanno installate 6 nuove
https://www.lastampa.it/novara/2022...no_le_targhe_dei_furbetti_al_volante-3150351/
Comunque sti 2 merluzzi penso che siano l'emblema della sbadataggine, dato che uno furbo, sapendo che anche l'altra macchina è senza assicurazione non l'avrebbe mai fatta venire!! Chissà che non ne abbiano una 3° o una 4° sempre senza assicurazione e probabilmente son passati in cavalleria anche i bolli e revisioni!!
come già detto, saranno i soliti che non guardano niente, vivono dormendo, magari hanno la possibilità di pagare la macchina a me e anche a te, ne conosco anch'io gente così!!In questo caso le presunte possibilità economiche della coppia hanno reso ancora più sorprendente il fatto che fossero senza assicurazione.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa