eta*beta
0
Eccheciazzecca?quelli che dimenticano i figli in macchina, sono tutti assassini volontari?
Eccheciazzecca?quelli che dimenticano i figli in macchina, sono tutti assassini volontari?
ciazzecca, nella misura in cui si parla di atti deliberati o gravi/tragiche dimenticanze. Il risultato è identico, la responsabilità idem, la volontarietà del gesto non necessariamente.Eccheciazzecca?
E allora quelli che... mi ricorda qualcosa... non mi sovviene... ah, già politici, evasori, etcetc. Ecco dove lo avevo già sentito... stare in tema è troppo banale... come me.ciazzecca, nella misura in cui si parla di atti deliberati o gravi/tragiche dimenticanze. Il risultato è identico, la responsabilità idem, la volontarietà del gesto non necessariamente.
pregasi non confondere il benaltrismo con l'esempio.E allora quelli che... mi ricorda qualcosa... non mi sovviene... ah, già politici, evasori, etcetc. Ecco dove lo avevo già sentito... stare in tema è troppo banale... come me.
Excusatio...pregasi non confondere il benaltrismo con l'esempio.
...uno è senza assicurazione e ha un incidente con ragione viene risarcito dalla controparte
manco per nienteExcusatio...
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa