Auguri!Swift88 ha scritto:
Azz! 22!!! :x :x :x
Sono contento per te
Quanto a me :cry: :cry: :cry:
Auguri!Swift88 ha scritto:
No, guarda bene la data, è il 23 dicembre 2010, capito? 23!Swift88 ha scritto:
un altro vecchione.... :lol:EdoMC ha scritto:Ti ho già fatto gli auguri di la, ma vabbè, repetita iuvant!
Per me tra poco più di 3 mesi sono 25!
nel mentre che giochi mi presti la swift???Swift88 ha scritto:Grazie ancora ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono regalato GTA San andreas, cosi evito di distruggere il mondo reale e mi limito a quello su PC. :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:nel mentre che giochi mi presti la swift???Swift88 ha scritto:Grazie ancora ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono regalato GTA San andreas, cosi evito di distruggere il mondo reale e mi limito a quello su PC. :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:nel mentre che giochi mi presti la swift???Swift88 ha scritto:Grazie ancora ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appena la molla gli finiamo le gomme :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:logisticapperi ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:nel mentre che giochi mi presti la swift???Swift88 ha scritto:Grazie ancora ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh oh, chiamami che andiamo a schiantarla contro un platano!!![]()
![]()
![]()
Si tira giù il platino!logisticapperi ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:nel mentre che giochi mi presti la swift???Swift88 ha scritto:Grazie ancora ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh oh, chiamami che andiamo a schiantarla contro un platano!!![]()
![]()
![]()
Bella li grazie!juantorena ha scritto:Auguri conterraneo (scusa il ritardo) !
GuidoP - 4 giorni fa
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa