norbig ha scritto:Si è mantenuta aperta una discussione con 56 messaggi, almeno la metà dei quali di propaganda di un preciso movimento politico, allora io, assumendomi la responsabilità di fare l'asino, ne ho aperto uno a puro scopo "trollistico". E per magia si sono chiusi tutti!
sei un fan dei cccp fedeli alla linea? "punk islam"matteomatte1 ha scritto:uh? :shock: :shock:
Dovendo percorrere lo spazio tra due città padre e figlio si diressero facendosi accompagnare da un asino.qualsiasi utente ha scritto:Tanto più che è stato ammesso esplicitamente che le altre discussioni sono state aperte con l'intento (che evito di commentare) di farne chiudere un'altra, se proprio si ci sentiva così offesi da quel dibattito, un messaggio privato ad un moderatore non sarebbe stato più civile?
belpietro ha scritto:chissà perché, quando si parla di asino mi sento chiamato in causa... 8)
:lol:
No, ho scritto asino, mica mulo :lol:belpietro ha scritto:chissà perché, quando si parla di asino mi sento chiamato in causa... 8) :lol:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa