Eh ci pensavo.. anche se, per prendermela di meno, spero tanto sia una bufala o comunque una foto di qualche tempo fa :evil:ivanpg ha scritto:Può darsi sia Livigno, visti i prezzi
è a Livigno in via Rasiaf978 ha scritto:Questa è una foto scattata vicino al confine tra Italia e Svizzera, non so esattamente dove purtroppo... ma vi sembra giusto?![]()
Davvero NO COMMENT... noi la paghiamo praticamente il DOPPIOsandro63s ha scritto:No comment...
:arrow: http://www.prezzibenzina.it/comuni/livigno?filtro=benzina
:arrow: http://www.prezzibenzina.it/comuni/livigno?filtro=diesel
marcomille2009 ha scritto:sandro63s ha scritto:Oggi in Svizzera i prezzi più bassi per la benza sono sull'1,45/1,50 e per il gasolio (là costa di più...) siamo sui 1,50/1,55.![]()
Infatti anche mio figlio riteneva si trattasse di una foto che gira da più di un annetto su facebook ma solo dopo ho notato il tuo altro post..... :shock: :shock: :shock: ragassi tutti a Livigno.....mi ricordo tanti anni fa quando vi erano le 2 aliquote iva.....sui preziosi al 32% :shock: :shock: li si che era diverso....ma comunque la benza è cara comunque ...perchè se fate i conti senza accise dovrebbe costare molto ma moolto meno....comunque solo paura ed inc@@zaturta :thumbdown: :thumbdown:
SALUDOSssss
Buon motivo per smettere di fumare!!!ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:sandro63s ha scritto:Oggi in Svizzera i prezzi più bassi per la benza sono sull'1,45/1,50 e per il gasolio (là costa di più...) siamo sui 1,50/1,55.![]()
Infatti anche mio figlio riteneva si trattasse di una foto che gira da più di un annetto su facebook ma solo dopo ho notato il tuo altro post..... :shock: :shock: :shock: ragassi tutti a Livigno.....mi ricordo tanti anni fa quando vi erano le 2 aliquote iva.....sui preziosi al 32% :shock: :shock: li si che era diverso....ma comunque la benza è cara comunque ...perchè se fate i conti senza accise dovrebbe costare molto ma moolto meno....comunque solo paura ed inc@@zaturta :thumbdown: :thumbdown:
SALUDOSssss
Da casa mia andata e ritorno sono poco più di 300 Km.
Mi sa che quando sarò a casa in ferie un giro lo faccio, peccato che le mia sigarette non le vendono.
RobyA112 ha scritto:Buon motivo per smettere di fumare!!!ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:sandro63s ha scritto:Oggi in Svizzera i prezzi più bassi per la benza sono sull'1,45/1,50 e per il gasolio (là costa di più...) siamo sui 1,50/1,55.![]()
SALUDOSssss
Da casa mia andata e ritorno sono poco più di 300 Km.
Mi sa che quando sarò a casa in ferie un giro lo faccio, peccato che le mia sigarette non le vendono.
f978 ha scritto:Questa è una foto scattata vicino al confine tra Italia e Svizzera, non so esattamente dove purtroppo... ma vi sembra giusto?![]()
FAUST50 ha scritto:non venderanno le tue sigarette ma ....................................
le pilloline bleu'si![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa