Loro producono auto. Il nostro ci contesta di parlare tanto e fare poco.bumper morgan ha scritto:volevo postarlo ieri, poi ho desistito visto che i bozzetti sono poco chiaro. Cmq ho pensato quello che ai pensato tu.
Purtroppo loro hanno kim ciun cin noi marchionne...
blackblizzard82 ha scritto:adesso le "belle auto" si giudicano attraverso i teaser? i disegni sono sempre tutti fantastici.
quello che verrà fuori di serie, soprattutto essendo una world car, sarà ben diverso.
queste forzature per voler dimostrare a tutti i costi che Fiat è il male, sinceramente, sono diventate un pò troppo esagerate.
blackblizzard82 ha scritto:adesso le "belle auto" si giudicano attraverso i teaser? i disegni sono sempre tutti fantastici.
quello che verrà fuori di serie, soprattutto essendo una world car, sarà ben diverso.
queste forzature per voler dimostrare a tutti i costi che Fiat è il male, sinceramente, sono diventate un pò troppo esagerate.
matteomatte1 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:adesso le "belle auto" si giudicano attraverso i teaser? i disegni sono sempre tutti fantastici.
ecco appunto giudicare da qualche render (e pure parziale) mi sembra francamente un po' troppo...
adesso ci danno dei velinari...![]()
![]()
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:adesso le "belle auto" si giudicano attraverso i teaser? i disegni sono sempre tutti fantastici.
quello che si vuol dimostrare è solo che gli altri i danno da fare mentre il "nostro" ( purtroppo) parla parla e non conclude nulla. È arrivato che c'erano 10 modelli in tutto ora sono 8
Panda, l'orgoglio italiano si sente in pubblicità, ma va a ciapà i ratt, orgoglioso di una scatoletta...
PS : sul forum Fiat ho espresso questa stesso considerazione e me la hanno cancellata,
Fiat non è il male.blackblizzard82 ha scritto:adesso le "belle auto" si giudicano attraverso i teaser? i disegni sono sempre tutti fantastici.
concordo,la prima parte è stato sublime,adesso che subentra la seconda parte escono fuori tutte le sue lacune,e cioè che non conosce il prodotto che vende. Fin quando si parla di numeri e bilanci è il numero 1, appena si parla di automobili...si perde. Ha bisogno di un braccio destro che conosca la materia.Corazon Habanero ha scritto:Fiat non è il male.blackblizzard82 ha scritto:adesso le "belle auto" si giudicano attraverso i teaser? i disegni sono sempre tutti fantastici.
Ma chi parla dell'Italia così male, credo vada spronato a dimostrare agli italiani che è migliore di loro.
Ho stimato il primo Marchionne: quello che ha raddrizzato la Fiat, ridandole una immagine.
Le ultime versioni del personaggio non mi piacciono per nulla.
Scusa, ma che cos'hai contro le scatolette?bumper morgan ha scritto:quello che si vuol dimostrare è solo che gli altri i danno da fare mentre il "nostro" ( purtroppo) parla parla e non conclude nulla. È arrivato che c'erano 10 modelli in tutto ora sono 8
Panda, l'orgoglio italiano si sente in pubblicità, ma va a ciapà i ratt, orgoglioso di una scatoletta...
PS : sul forum Fiat ho espresso questa stesso considerazione e me la hanno cancellata,
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa