99octane ha scritto:rema007 ha scritto:99octane ha scritto:Lettera bomba a Swiss Nuclear, feriti due impiegati.![]()
se non era al plutonio poca roba ...![]()
Mi sa che era allo... stronzio!:lol:
ezattizzimo !!!!
:thumbup:
99octane ha scritto:rema007 ha scritto:99octane ha scritto:Lettera bomba a Swiss Nuclear, feriti due impiegati.![]()
se non era al plutonio poca roba ...![]()
Mi sa che era allo... stronzio!:lol:
Thefrog ha scritto:No la cosa bella e' che:
1) La rete elettrica in Italia e' al limite
2) Tutti vogliono fare i signori con 30° in casa in inverno e 18° in casa d'estate
3) Guai ad aumentare il costo della bolletta elettrica che tutti gia' si lamentano che 'e il piu' alto d'Europa.
Fate un po' voi.....
Regards,
The frog
:lol: quella non sta in una busta :lol:Epme ha scritto:99octane ha scritto:Lettera bomba a Swiss Nuclear, feriti due impiegati.![]()
Pensa se era una bomba atomica ...
Deformazione del mercato squisitamente italiana.spartacodaitri ha scritto:Thefrog ha scritto:No la cosa bella e' che:
2) Tutti vogliono fare i signori con 30° in casa in inverno e 18° in casa d'estate
3) Guai ad aumentare il costo della bolletta elettrica che tutti gia' si lamentano che 'e il piu' alto d'Europa.
Fate un po' voi.....
Regards,
The frog
guarda che una parte del caro bolletta e' stato pagato per anni per fare ricerche, che nessuno ha mai fatto,
e
perche' ENEL,
deve dare dividendi ai suoi azionisti, dopo averli gabulati per anni con azioni fra le peggio sul mercato.
Vatti a vedere i grafici sulla perdita di valore.
Ciao
Paolo_ ha scritto:dobbiamo inparare a consumare meno...è l'unica strada...Thefrog ha scritto:No la cosa bella e' che:
Fate un po' voi.....
Regards,
The frog
il fatto che si abbia disponibile l'energia elettrica con un clic ci fa troppo spesso dimenticare quanto inquinamento, quanta strada, quanti soldi costi quell'energia...
1) La potenza installata è 101 GW il picco di consumo storico 56,8 GW
2) Non credo siano tutti così
3) Non credo si facciano dei problemi per gli aumenti
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa