FAUST50 ha scritto:IL Cardinal Martini.
mi spiace
RIP
No, se non possiamo nemmeno più unirci a delle condoglianze, che cacchio di comunità siamo?FAUST50 ha scritto:lo so che come moderatore non avrei dovuto postare..........non si parla di religione in forum di auto, io non essendo osservante e poco credente lo ammiravo come uomo.
se altro moderatore crede puo' bloccare.
GRAZIE Sandrosandro63s ha scritto:No, se non possiamo nemmeno più unirci a delle condoglianze, che cacchio di comunità siamo?FAUST50 ha scritto:lo so che come moderatore non avrei dovuto postare..........non si parla di religione in forum di auto, io non essendo osservante e poco credente lo ammiravo come uomo.
Riposi in pace.
caro Fausto scrupolo superfluo, come detto trattasi di personaggio pubblico e di un uomo della cui morte si porta rispetto come hai fatto tu e tanti altriFAUST50 ha scritto:lo so che come moderatore non avrei dovuto postare..........non si parla di religione in forum di auto, io non essendo osservante e poco credente lo ammiravo come uomo.
FAUST50 ha scritto:lo so che come moderatore non avrei dovuto postare..........non si parla di religione in forum di auto, io non essendo osservante e poco credente lo ammiravo come uomo.
a chi ti riferisci Scola o Tettamanzi?bumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:IL Cardinal Martini.
mi spiace
RIP
non so quasi nulla di lui; spero solo che abbia fatto meglio del successore
rip
il secondo; mai potuto sopportare.pi_greco ha scritto:a chi ti riferisci Scola o Tettamanzi?bumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:IL Cardinal Martini.
mi spiace
RIP
non so quasi nulla di lui; spero solo che abbia fatto meglio del successore
rip
FAUST50 ha scritto:IL Cardinal Martini.
mi spiace
RIP
FAUST50 ha scritto:lo so che come moderatore non avrei dovuto postare..........non si parla di religione in forum di auto, io non essendo osservante e poco credente lo ammiravo come uomo.
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 23 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa