Quello che diceva che pagare le tasse é una cosa bellissima :shock:
Pazienza
Pazienza
logisticapperi ha scritto:complimenti per la sensibilità...
logisticaperi ha scritto:logisticapperi ha scritto:complimenti per la sensibilità...
Prego, non c'é di che, dico quel che penso, una pensione d'oro in meno
logisticapperi ha scritto:complimenti per la sensibilità...
matteomatte1 ha scritto:logisticapperi ha scritto:complimenti per la sensibilità...
veramente, verrebbe voglia di editare...
Comunque grande economista ma pessimo comunicatore...
RIP
matteomatte1 ha scritto:logisticapperi ha scritto:complimenti per la sensibilità...
RIP
Memento_Audi_Semper ha scritto:matteomatte1 ha scritto:logisticapperi ha scritto:complimenti per la sensibilità...
RIP
Quoto.
spartacodaitri ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:matteomatte1 ha scritto:logisticapperi ha scritto:complimenti per la sensibilità...
RIP
Quoto.
Sicuramente una persona integerrima....
bumper-morgan ha scritto:l'altra sera era La7 in quella trasmissione che viene subito dopo il TG ( mi sfugge il nome) ed ha ribadito il perchè di "quella frase". Che ho risentito oggi al TG sempre de La7
Purtroppo i giornali ed i media in generale hanno estrapolato dal contesto solo la frase che " è bello pagare le tasse" facendolo passare per matto. Invece, ascoltando il seguito, si evince che non aveva tutti i torti in quanto, il pagare le tasse ( se tutti pagassero le tasse) è cosa utile in quanto con esse si possono dare ottimi servizi ai cittadini; insomma tutti contribuiamo ad un qualcosa di utile.
Purtroppo l tasse in Italia non sono pagate in modo corretto.....
bumper-morgan ha scritto:l'altra sera era La7 in quella trasmissione che viene subito dopo il TG ( mi sfugge il nome) ed ha ribadito il perchè di "quella frase". Che ho risentito oggi al TG sempre de La7
Purtroppo i giornali ed i media in generale hanno estrapolato dal contesto solo la frase che " è bello pagare le tasse" facendolo passare per matto. Invece, ascoltando il seguito, si evince che non aveva tutti i torti in quanto, il pagare le tasse ( se tutti pagassero le tasse) è cosa utile in quanto con esse si possono dare ottimi servizi ai cittadini; insomma tutti contribuiamo ad un qualcosa di utile.
Purtroppo l tasse in Italia non sono pagate in modo corretto.....
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa