reFORESTERation ha scritto:Si vero.. Ho sbagliato..bumper morgan ha scritto:alles senza acca; il resto non lo soreFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:arhat ha scritto:O.T.U.A.W.F.I.
un giorno mi rivelerai sto benedetto acronimo
Orinale teutonico uber halles wunderbar... FI mi sfugge..
Esatto.. O meglio.. Diciamo che non ho molta confidenza con tutto quello che ha a che fare coi crucchiarizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Si vero.. Ho sbagliato..bumper morgan ha scritto:alles senza acca; il resto non lo soreFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:arhat ha scritto:O.T.U.A.W.F.I.
'un ce capite 'n ...zo manco voi....
mi consolo
reFORESTERation ha scritto:Cosa ti aspetti da un popolo di alienati?procida ha scritto:dal sisma, di cosa si occupano diversi quotidiani tedeschi?
Naturalmente dell'ennesimo scandalo calcio, ovviamente con le solite considerazioni sugli italiani e il loro modo di essere.....!
Onestamente....non se ne può più!
Saluti
Esatto.. O meglio.. Diciamo che non ho molta confidenza con tutto quello che ha a che fare coi crucchiarizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Si vero.. Ho sbagliato..bumper morgan ha scritto:alles senza acca; il resto non lo soreFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:arhat ha scritto:O.T.U.A.W.F.I.
'un ce capite 'n ...zo manco voi....
mi consolo
Perché quello è un popolo il quale, è abituato sin dall'inizio, quando ancora allattano al seno delle madri, ad essere abituati a sottostare a regole, comportamenti, uber halles.. Nein non zi allatta al zeno pcrima delle hore 11.00 pm...a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Cosa ti aspetti da un popolo di alienati?procida ha scritto:dal sisma, di cosa si occupano diversi quotidiani tedeschi?
Naturalmente dell'ennesimo scandalo calcio, ovviamente con le solite considerazioni sugli italiani e il loro modo di essere.....!
Saluti
Perchè alienati?
reFORESTERation ha scritto:Perché quello è un popolo il quale, è abituato sin dall'inizio, quando ancora allattano al seno delle madri, ad essere abituati a sottostare a regole, comportamenti, uber halles.. Nein non zi allatta al zeno pcrima delle hore 11.00 pm...
Ma vaia vaia vaia!!! Preferisco di gran lunga il romanticismo, la genialità, la flessibilità italica..
estiqaatsi ....dice che...... non cercano di fare sempre i furbi come facciamo noi italiani.bumper morgan ha scritto:però paga...reFORESTERation ha scritto:Mi riferivo al loro modo di essere, non al mondo del lavoro.bumper morgan ha scritto:sei sicuro che siano loro gli alienati e non i milioni di italani senza lavoro ai quali anno aggiunti i precari, i sotto pagati ecc ecc? ti rammento che mentre noi siamo ridotti cosi, loro, hanno bisogno di un milione di lavoratori per far girare le loro industriereFORESTERation ha scritto:Cosa ti aspetti da un popolo di alienati?procida ha scritto:dal sisma, di cosa si occupano diversi quotidiani tedeschi?
Saluti
Sempre precisi, al di sopra delle parti..questa moralità manifestata è irritante![]()
secondo me li conosce solo tramite luoghi comuni di cui sono intrisi molti film comici di serie b nostrani....a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Perché quello è un popolo il quale, è abituato sin dall'inizio, quando ancora allattano al seno delle madri, ad essere abituati a sottostare a regole, comportamenti, uber halles.. Nein non zi allatta al zeno pcrima delle hore 11.00 pm...
Ma vaia vaia vaia!!! Preferisco di gran lunga il romanticismo, la genialità, la flessibilità italica..
Conosci molti tedeschi? Personalmente, intendo?
reFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:arhat ha scritto:O.T.U.A.W.F.I.
alles senza accareFORESTERation ha scritto:Perché quello è un popolo il quale, è abituato sin dall'inizio, quando ancora allattano al seno delle madri, ad essere abituati a sottostare a regole, comportamenti, uber halles.. Nein non zi allatta al zeno pcrima delle hore 11.00 pm...a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Cosa ti aspetti da un popolo di alienati?procida ha scritto:dal sisma, di cosa si occupano diversi quotidiani tedeschi?
Saluti
Perchè alienati?
come ho detto - e postatoun pò di tempo fa - hanno bisogno di un milione di lavoratori, soprattutto tecnici e ingegneriG5 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sei sicuro che siano loro gli alienati e non i milioni di italani senza lavoro ai quali anno aggiunti i precari, i sotto pagati ecc ecc? ti rammento che mentre noi siamo ridotti cosi, loro, hanno bisogno di un milione di lavoratori per far girare le loro industriereFORESTERation ha scritto:Cosa ti aspetti da un popolo di alienati?procida ha scritto:dal sisma, di cosa si occupano diversi quotidiani tedeschi?
Saluti
Anche in Italia ci sono migliaia diporti di lavoro ... è che non vanno bene perché noi abbiamo altre ambizioni. Noi non partiamo mai se non c'è l'evidenza del vantaggio lavorando poco.
e dici poco?
Detto questo, la vera situazione economica tedesca credo nessuno la sappia .... ma sono certo che il giorno che emergerà che c'è un mal di denti in realtà la situazione sarà ben peggiore.
che casottEdoMC ha scritto:reFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:arhat ha scritto:O.T.U.A.W.F.I.
Fenomeno Olimpionico, devo spiegarvi proprio tutto?
cuorern - 12 ore fa
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa