anche ioacrobat_68 ha scritto:Ti ho mandato un MP!FAUST50 ha scritto:sapevo che saresti caduto in piedi, piace anche amme'
il resto tutto bene! inzomma, aspettiamo gli eventi :?
anche ioacrobat_68 ha scritto:Ti ho mandato un MP!FAUST50 ha scritto:sapevo che saresti caduto in piedi, piace anche amme'
Ciao caro,BULLmastiff 17 ha scritto:Acrobat ,
auguri ! Mentirei se ti dicessi che secondo me hai scelto il meglio visto che con un minimo sforzo in più avresti fatto ..il salto di categoria ma comunque è una bellissima auto.
Ormai il dado è tratto e per cui sarà inutile il mio avvertimento ma la X3 ha un gravissimo problema irrisolto.
Se lo trascina dalla vecchia serie e credo che in BMW siano ben lungi dal trovare una soluzione .
So per certo che non forniscono l' auto sostitutiva neanche per i primi 3 giorni in cui si manifesta il problema:
PIACE TROPPO ALLE MOGLI e i mariti restano a piedi o partono con la bianchina
![]()
RispostoFAUST50 ha scritto:anche ioacrobat_68 ha scritto:Ti ho mandato un MP!FAUST50 ha scritto:sapevo che saresti caduto in piedi, piace anche amme'
nooooooo!!!!!non e' possibile, vai a leggere!!acrobat_68 ha scritto:RispostoFAUST50 ha scritto:anche ioacrobat_68 ha scritto:Ti ho mandato un MP!FAUST50 ha scritto:sapevo che saresti caduto in piedi, piace anche amme'
FattoFAUST50 ha scritto:nooooooo!!!!!non e' possibile, vai a leggere!!acrobat_68 ha scritto:RispostoFAUST50 ha scritto:anche ioacrobat_68 ha scritto:Ti ho mandato un MP!FAUST50 ha scritto:sapevo che saresti caduto in piedi, piace anche amme'
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa