Jambana
0
Suby01 ha scritto:Jambana ha scritto:Suby01 ha scritto:È rimasto in strada, non ha frenato cosa che avrebbe peggiorato la situazione, è riuscito a riprenderla con un controsterzo quando si è trovato dritto... Mi basta x pensare che sia uno che ci sa fareJambana ha scritto:Ma scherzate a dire "gran manico"??
Semmai gran ....xxxx... diciamo fortuna per usare un eufemismo: il fatto che si sia trovato in una situazione del genere vuol dire che ha sbagliato completamente il sorpasso. Ma manico dove?
Se ci sai fare non ti metti in una situazione del genere. "Saperci fare" come lui vuol dire essere un pericolo pubblico. Ti assicuro che purtroppo di fenomeni olimpionici del genere ce ne sono anche troppi sulle strade dell'Est Europa.
Un giorno va bene, un altro no, e purtroppo quando non va bene paga caro anche chi guida con prudenza.
p.s. guidare con prudenza non vuol dire guidare come il nonno col cappello, ma con cervello.
Se non hai cervello, non sei un manico, sei semplicemente un imbecille.
puoi essere un manico e contemporaneamente imbecille. D'accordo la persa, ma per come l'ha recuperata non credo sia stato solo culo. Probabilmente la maggiorparte invece avrebbe tenuto lo sterzo tutto a sinistra e anche frenato
Continuo a dire che se sei un manico non perdi completamente il controllo della macchina durante un banale sorpasso a bassa velocità.
Per me è quanto di più lontano da un manico ci possa essere.
p.s. in Russia lo sanno anche i bambini che con neve/ghiaccio non ci si attacca ai freni, la neve alla guida non è un elemento quasi misterioso come avviene per la maggior parte degli italiani...