http://www.tio.ch/Affari/Svizzera/News/702828/Sempre-piu-nuove-aziende-italiane-in-Ticino-e-l-Effetto-Monti
grazie fallimonti
grazie fallimonti
Cometa Rossa ha scritto:Anche in Tirolo ed in Slovenia, se è per quello. Chissà come mai.
loopo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Anche in Tirolo ed in Slovenia, se è per quello. Chissà come mai.
Anch´io mi sono fatto qualche pensierino. Fino adesso niente di concreto, ma se continua cosí ....![]()
Io mi sono rimesso sui libri di tedesco.Cometa Rossa ha scritto:loopo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Anche in Tirolo ed in Slovenia, se è per quello. Chissà come mai.
Anch´io mi sono fatto qualche pensierino. Fino adesso niente di concreto, ma se continua cosí ....![]()
Tu hai la fortuna che parli già la lingua di quelle terre; io purtroppo mi limito al dialetto trentino, altrimenti reputerei Innsbruck una bellissima cittadina assai interessante in cui trasferirmi![]()
bumper morgan ha scritto:http://www.tio.ch/Affari/Svizzera/News/702828/Sempre-piu-nuove-aziende-italiane-in-Ticino-e-l-Effetto-Monti
grazie fallimonti
es ist ein bisschen schwer, aber du wirdst es schaffenCorazon Habanero ha scritto:Io mi sono rimesso sui libri di tedesco.Cometa Rossa ha scritto:loopo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Anche in Tirolo ed in Slovenia, se è per quello. Chissà come mai.
Tu hai la fortuna che parli già la lingua di quelle terre; io purtroppo mi limito al dialetto trentino, altrimenti reputerei Innsbruck una bellissima cittadina assai interessante in cui trasferirmi![]()
appena finita la maturitá, a mio figlio ho detto di trasferirsi piú a nord di 30 km....non mi ha dato retta e, mi auguro di no, ma se ne pentirá.belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.tio.ch/Affari/Svizzera/News/702828/Sempre-piu-nuove-aziende-italiane-in-Ticino-e-l-Effetto-Monti
grazie fallimonti
ho un amico che ha fatto il "passo" giusto trent'anni fa.
avrebbe fatto a meno volentieri.
tanto che certe attività le ha riportate di qua, finché si può.
sperando non lo facciano fuggire un'altra volta.
bumper morgan ha scritto:appena finita la maturitá, a mio figlio ho detto di trasferirsi piú a nord di 30 km....non mi ha dato retta e, mi auguro di no, ma se ne pentirá.belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.tio.ch/Affari/Svizzera/News/702828/Sempre-piu-nuove-aziende-italiane-in-Ticino-e-l-Effetto-Monti
grazie fallimonti
ho un amico che ha fatto il "passo" giusto trent'anni fa.
avrebbe fatto a meno volentieri.
tanto che certe attività le ha riportate di qua, finché si può.
sperando non lo facciano fuggire un'altra volta.
Non che lí non ci siano problemi, peró.....
a_gricolo ha scritto:Ribadisco che pensare di dover lasciare il MIO Paese perchè governato da una masnada di ladroni e incapaci mi fa ribollire il sangue. Sarebbero LORO a dover essere mandati in esilio a calci nelle palle, maledizione!!!
bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ribadisco che pensare di dover lasciare il MIO Paese perchè governato da una masnada di ladroni e incapaci mi fa ribollire il sangue. Sarebbero LORO a dover essere mandati in esilio a calci nelle palle, maledizione!!!
comcordo! ma visto che questi non se ne vanno, noi non facciamo nulla per cacciarli ( con le buone non si ottiene nulla) non rimane che andarsene
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ribadisco che pensare di dover lasciare il MIO Paese perchè governato da una masnada di ladroni e incapaci mi fa ribollire il sangue. Sarebbero LORO a dover essere mandati in esilio a calci nelle palle, maledizione!!!
comcordo! ma visto che questi non se ne vanno, noi non facciamo nulla per cacciarli ( con le buone non si ottiene nulla) non rimane che andarsene
Quando l'italia sarà ai livelli della grecia le cose si metteranno male, e non escludo che la gente esausta scenda nelle piazze in modo meno "pacifico" che abitualmente
e allora per certuni saranno azzi amari
per certi versi spero che accada...tu peró rimani lí....trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ribadisco che pensare di dover lasciare il MIO Paese perchè governato da una masnada di ladroni e incapaci mi fa ribollire il sangue. Sarebbero LORO a dover essere mandati in esilio a calci nelle palle, maledizione!!!
Quando l'italia sarà ai livelli della grecia le cose si metteranno male, e non escludo che la gente esausta scenda nelle piazze in modo meno "pacifico" che abitualmente
e allora per certuni saranno azzi amari
A maggio avremo una grande occasione per dare un calcio a questi mangioni decennali e a tutti quelli che vogliono diventare come loro, tipo Renzi e Vendola.bumper morgan ha scritto:comcordo! ma visto che questi non se ne vanno, noi non facciamo nulla per cacciarli ( con le buone non si ottiene nulla) non rimane che andarsene
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa