nonnomaio ha scritto:Belandi! Per noi genovesi forse, e dico forse, i 564 HP consumicchiano un pochino :shock: , come sw meglio la vecchia Marea![]()
sandro63s ha scritto:Sono andato sul sito americano, l'ho configurata FULL OPTIONAL e ho ottenuto un prezzo comprensivo di tasse e messa su strada pari a 51.373 euro..
Nel dettaglio:
Cadillac CTS-V Wagon...62.360 $ = 44.841 ?
Full optional + tasse...6.910 $ = 4.969 ?
Prezzo su strada.......71.445 $ = 51.373 ?
Lo so che sfondo un portone aperto ma da 51mila e rotti ? in USA, ritrovarsela qui in Italia a questo cosiddetto, cito, "rapporto prezzo/prestazioni ineguagliabile...84.767 ?" mi sembra la solita presa in giro, la stessa che accomuna auto a computer, fotocamere, cellulari e così via..
sandro63s ha scritto:Sono andato sul sito americano, l'ho configurata FULL OPTIONAL e ho ottenuto un prezzo comprensivo di tasse e messa su strada pari a 51.373 euro..
Nel dettaglio:
Cadillac CTS-V Wagon...62.360 $ = 44.841 ?
Full optional + tasse...6.910 $ = 4.969 ?
Prezzo su strada.......71.445 $ = 51.373 ?
Lo so che sfondo un portone aperto ma da 51mila e rotti ? in USA, ritrovarsela qui in Italia a questo cosiddetto, cito, "rapporto prezzo/prestazioni ineguagliabile...84.767 ?" mi sembra la solita presa in giro, la stessa che accomuna auto a computer, fotocamere, cellulari e così via..
bumper morgan ha scritto:quei tre storditi? ma lascia perdere :XD:Riki1294 ha scritto:Top Gear l'aveva definita la SW dei ladri! Sai quanta merce rubata ci sta li dentro e le auto della polizia restano rigorosamente nello specchietto retrovisore!!!
MotoriFumanti ha scritto:V8 6.2.. lo stesso motore della Camaro?
theCat - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa