zero c. ha scritto:seatibizatdi ha scritto:io dal mio piccolo cercherò di dirottare su Panda gli Yetisti da 1.2, si fa quel che si può per la Patria :lol:
sì esiste anche a panda 4x4 no?
ma la migliore (di crozza) è "penne panda prosciutto e piselli
olide ha scritto:credo tu abbia ragione...
basta vedere che successo ha avuto la matiz che non mi pare certo bella o ben rifinita...
-Logan- ha scritto:Fosse la panda il problema, che è prima in Europa nel segmento A con mezza gamma ancora da presentare...
Direi che il problema non è che non vende la panda, il problema è che se la top seller della categoria non satura il suo impianto di produzione, allora il problema della sovracapacità è LAMPANTE.
Hai proprio ragione.pilota54 ha scritto:.....................
Però questo è anche la conseguenza della politica fiscale, che ha demonizzato l'automobile, che inoltre in Italia viene sempre considerata la "gallina dalle uova d'oro", ma non è più così, forse non se ne sono accorti.................
zero c. ha scritto:seatibizatdi ha scritto:io dal mio piccolo cercherò di dirottare su Panda gli Yetisti da 1.2, si fa quel che si può per la Patria :lol:
Luigigeo ha scritto:Con tutto il rispetto, ma preferisco 100 mila volte la nuova Panda piuttosto che la Up! o la Mii... Sono bruttissime di carrozzeria.
seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:seatibizatdi ha scritto:io dal mio piccolo cercherò di dirottare su Panda gli Yetisti da 1.2, si fa quel che si può per la Patria :lol:
no zero c. quelli che comprano yeti 1.2 non gle interessa il 4x4, a loro potrebbe calzare anche la panda, anzi spendono meno e viaggiano meglio! lo faccio per la patria....però almeno informati prima di scrivere bananate
ps: sai con 18000 che pandazza che ci esce? fulllllllllllll optionallllllllllllllll e ci calano dentro anche gli xenon aftermarket :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:seatibizatdi ha scritto:io dal mio piccolo cercherò di dirottare su Panda gli Yetisti da 1.2, si fa quel che si può per la Patria :lol:
no zero c. quelli che comprano yeti 1.2 non gle interessa il 4x4, a loro potrebbe calzare anche la panda, anzi spendono meno e viaggiano meglio! lo faccio per la patria....però almeno informati prima di scrivere bananate
ps: sai con 18000 che pandazza che ci esce? fulllllllllllll optionallllllllllllllll e ci calano dentro anche gli xenon aftermarket :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cucciologio ha scritto:eccomi qua.....sono il tizio che da una Yeti 1.2 tsi sta per passare ad una Panda da 17.300?.......perchè l'ho fatto? semplice.....la Yeti (gran macchina e gran motore) con l'andare del tempo è diventata un investimento troppo esoso per le mie risorse (La benzina in 2 anni è passata da 1,50 a quasi 2 ?) e le dimensioni e tanto altro mia hanno portato a decidere di ridimensionare le dimensioni della mia auto. Premesso che ho girato un bel pò e trovandomi a disposizione una sommetta che mi ha permesso di scegliere con tutta calma ho deciso di passare alla panda che avevo provato alla sua entrata in commercio (panda III) e mi aveva appassionato col 1.3 mjet da 75 cv. Visto che in giro il mercato non offriva granchè mi sono ritrovato in fiat per la 500L.....troppo pesante per il 1.3 mjet da 85 cv. Quindi mi sono lasciato guidare dalla simpatia che mi ha ispirato quasi immediatamente la Panda Trekking.....ordinata ed in attesa di consegna per fine mese.
CitWeb - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa